In risposta al messaggio di Rascal del 11/08/2023 alle 09:18:56Purtroppo si sta sgretolando per vecchiaia e sole la plastica esterna, e non e' più elastica creandomi piccole infiltrazioni, voglio cambiare i 3 oblò, ma vorrei usare la parte interna del mio turbovent perfettamente funzionante, non riesco a capire se è possibile farà questa modifica.
Ma se è funzionante per quale motivo cambiarlo? dalla foto non mi sembra ridotto male, adattare roba usata e datata non vale il lavoro che bisogna fare, in oltre se pensi di comprare la struttura per fare questo lavoro valuta bene i costi. Personalmente se proprio vuoi sostituirlo io comprerei il turbovent cosi completo come di viene fornito, con la sua garanzia.
In risposta al messaggio di dino sauro del 11/08/2023 alle 13:59:52
Purtroppo si sta sgretolando per vecchiaia e sole la plastica esterna, e non e' più elastica creandomi piccole infiltrazioni, voglio cambiare i 3 oblò, ma vorrei usare la parte interna del mio turbovent perfettamente funzionante, non riesco a capire se è possibile farà questa modifica.
In risposta al messaggio di salito del 11/08/2023 alle 14:34:57Ho provato, ma niente, comprerei il classico 40x40 utilizzando solo l'esterno e proverei ad adattare l'interno del mio, con qualche modifica, nessuno ha provato? (Il supporto esterno ha delle colonnine di rinforzo alla fascia quadrata con la guarnizione dove appoggia il coperchio, non hanno più consistenza, si sgretolano)
fai la domanda a chi lo vende Chiedi se ti forniscono solo quella parte ( esterna ? ) che si sgretola.
In risposta al messaggio di dino sauro del 10/08/2023 alle 21:31:34Prima o poi anche il vecchio motore sara' da cambiare, che fai rimetti di nuovo mano all'oblo'?
Buongiorno , dovrei cambiare gli oblò sul tetto hanno 20 anni, sono Fiamma 40x40, quindi sono intercambiabili con i nuovi, ma ne ho uno col turbovent , vorrei capire se si riesce a utilizzare il mio vecchio motore turbovent con i comandi comperando solo la nuova struttura, oppure non si trova e devo buttare il mio vecchio motore e comandi? Grazie
In risposta al messaggio di marinox del 11/08/2023 alle 17:04:09Grazie, è quello che volevo sentire, sono convinto che si può fare, con delle modifiche, ma volevo la conferma, smonterò la parte vent e adro in negozio per capire la fattibilità
visto che è 40x40 nessun problema sostituire la parte esterna tenendo buona quella interna è possibile , come è possibile acquistare un normale oblò fiamma 40x40 eliminare il pezzo interno e fissarlo con il tuo turbo vent anche se almeno sul mio nuovo del 2015 non co sono stati problemi , MA con il tuo che ha 20 anni qualcosa potrebbe essere cambiato . carlo