quote:Risposta al messaggio di rivel inserito in data 23/05/2013 13:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente se vai forte o in presenza di vento ( non da fermo ) è un po rumoroso! Neanche provato ad eliminare il problema, penso sia impossibile, perchè ogni cosa che " sprofila " è destinata a fare rumore.[V] Ciao PS In viaggio se decidi di tenerlo socchiuso, non coprire con l'oscurante ma lascialo impacchettato, altrimenti lo risucchia verso l'esterno e lo fa deformare[:0]
quote:Risposta al messaggio di rivel inserito in data 28/05/2013 14:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente non so. e un lavoro fatto dal conc. e dall'interno non si nota.
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 28/05/2013 13:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente, avessero messo la classica ghigliottina con il tirante... io col vecchio Mc Louis ci mettevo 15 secondi a scaricare 115 litri di acque grigie mentre ora ci vuole molto tempo, il rubinetto è molto basso ( vicino a terra ) con il rischio di romperlo, magari salendo su un traghetto, oppure in retro in prossimità di un gradino, e per ultima cosa, essendo sporgente tende più in fretta a congelarsi. Sti progettisti[:(][:(][V] Ciao PS E' talmente basso che non riesco a infilare sotto la Roller Tank della fiamma, quel contenitore che serve a portar via le grigie.
quote:Risposta al messaggio di rivel inserito in data 30/05/2013 17:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un anno di utilizzo mi è capitato una volta sola di sentire che la pompa si è messa in funzione da sola per circa 1 sec. mentre eravamo tutti seduti a cena. Per inserire lo scarico a ghigliotina,secondo me,bisognerebbe alzare il serbatoio cosa non possibile, perché ci devi fare stare l'asta e la stessa ghigliotina .(praticamente bisognerebbe cambiare il serbatoio) Non nascondo un po' di preoccupazione per salire sul traghetto che ho già prenotato per luglio...staremo a vedere... saluti
quote:Risposta al messaggio di rivel inserito in data 30/05/2013 17:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vaso di espansione ce l'ho fin dal mio primo camper nel 1998, quindi anche sull'attuale, lo ritengo indispensabile per una gestione corretta della pompa e per una migliore regolazione del flusso.[^] Anche io ho il vaso della Fiamma. Ciao
quote:Risposta al messaggio di rivel inserito in data 06/11/2013 12:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stesso mezzo stesso oblo stesso problema stessa risoluzione del problema[:(!] ciao
quote:Risposta al messaggio di rivel inserito in data 06/11/2013 18:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hanno detto che, hanno registrato gli attacchi, hanno aggiunto una guarnizione. risultato rumore leggermente attenuato e alzato un po la velocita in cui si presenta. sono in attesa di risposta dalla roller dietro richiesta tramite il concessionario. per il basculante è vero che è un po duro nello sbloccare ma in questo caso è dietro una richiesta mia dato che non lo uso ho chiesto che si muova il meno possibile.