In risposta al messaggio di lupodimare56 del 17/10/2020 alle 13:02:48Ho lo stesso probema , cordicella rotta . Appena posso smonto e guardo come risolvere . In USA ho già sostituito una codicella la si trovava a metri in tutti i Camper Schop . Dovrebbe essere un problemino senza sostituire niente .Nel nostro Off Road sotto il sole del Sahara mettevo sempre un cartone per protggere la plastica da deformazioni causate dal sole .
Salve, ho un problema con la cornice interna : praticamente la barra orizzontale dove e' inserito l'oscurante e la zanzariera, non scorre agevolmente causa deformazione della stessa, con la inevitabile rottura della cordicella. E' capitato a qualcuno e se si come avete risolto ( a parte comprare la cornice nuova con costi circa 130 euro ) ?
In risposta al messaggio di lupodimare56 del 17/10/2020 alle 13:02:48In entrambi gli oblo che ho sul MH la cordicella era stata tesa troppo e non permetteva
Salve, ho un problema con la cornice interna : praticamente la barra orizzontale dove e' inserito l'oscurante e la zanzariera, non scorre agevolmente causa deformazione della stessa, con la inevitabile rottura della cordicella. E' capitato a qualcuno e se si come avete risolto ( a parte comprare la cornice nuova con costi circa 130 euro ) ?