quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 04/03/2011 22:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pienamente d'accordo ma se il cliente vuole installare un oblò a tetto sacrificando l'eventuale garanzia e prendendone tutte le responsbilità non sarà di certo un travetto modificabile la causa del rifiuto di svolgere il lavoro , capisco il rifiuto al lavoro solo qual'ora quel travetto non fosse modificabile causa problema prettamente strutturale ma non credo in quella zona del tetto esista tale problema , l'importante è ripristinare e garantire per almeno il 90% il lavoro che svolgeva quel travetto e un coce serio saprebbe come e cosa fare , il vero problema è trovare un conce serio purtroppo sempre piu raro Mario
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 04/03/2011 23:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente il tetto non è una pista da ballo ma indebolirlo quando si potrebbe benissimo evitare pur tagliando un travetto non mi sembra corretto , visto che non era stata verificata la presenza del travetto poteva benissimo anche tagliarne + di uno , l'amico McOscar ha eseguito un buon lavoro preciso e pulito ma quel travetto a mio avviso andava ripristinato ma prima bisognava verificarne la presenza Mario
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 05/03/2011 00:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bastava solo ancorare l'intelaiatura che hai creato alle 2 estremità del travetto tagliato , se era prevista anche l'alimentazione vuol dire che era prevista anche l'apertura per l'oblò e magari bastava solo centrare l'apertura , oramai il lavoro lo hai eseguito e comunque non avrai problemi ma se ci sali sopra cerca di stare distante da quell'oblò , per il resto hai fatto un capolavoro Mario
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 05/03/2011 00:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che gasolio , io me li berrei tutti in lambrusco