In risposta al messaggio di giored del 06/07/2019 alle 10:21:11Normalmente quelli ad iniezione non puzzano.
Buon giorno, ho un problema da porvi, esperienza di qualcuno che ha risolto, come eliminare il cattivo odore di benzina dalla cellula proveniente dal garage dopo che ho caricato lo scooter .grazie
In risposta al messaggio di giored del 06/07/2019 alle 10:21:11non caricando lo scooter
Buon giorno, ho un problema da porvi, esperienza di qualcuno che ha risolto, come eliminare il cattivo odore di benzina dalla cellula proveniente dal garage dopo che ho caricato lo scooter .grazie
In risposta al messaggio di giored del 06/07/2019 alle 10:21:11Nel mio vecchio camper, Hymer B-514-SL, quando usai lo scooter (una volta sola e poi mai piu) a letto si sentiva puzza di benzina e per evitare, da sotto sigillato con silicone tutto attorno il piano del letto. C'era una fessura di 1mm, ma sufficente.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giored del 06/07/2019 alle 10:21:11Se hai il garage con letto fisso prova a sigillare il perimetro come ha fatto Tommaso, poi evitare di caricare lo scooter quando è caldo e possibilmente utilizzare uno scooter ad iniezione... se non si risolve l'alternativa a tutto ciò è il portamoto...
In risposta al messaggio di emmespanish del 06/07/2019 alle 22:07:53Il mio scooter lo avevo pagato 100 euro (e dopo un anno rivenduto a 200 ) e quindi forse la puzza di benzina era compresa nel prezzo
Se hai il garage con letto fisso prova a sigillare il perimetro come ha fatto Tommaso, poi evitare di caricare lo scooter quando è caldo e possibilmente utilizzare uno scooter ad iniezione... se non si risolve l'alternativa a tutto ciò è il portamoto...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/07/2019 alle 22:28:58Certo...
Il mio scooter lo avevo pagato 100 euro (e dopo un anno rivenduto a 200 ) e quindi forse la puzza di benzina era compresa nel prezzo
In risposta al messaggio di giored del 06/07/2019 alle 10:21:11Devi portare fuori il garage i vapori che si sprigionano nel serbatoio. Io ho il tappo del serbatoio sotto sella, con un tappo di bomboletta spray e un tubicino, copro il tappo benzina e il tubicino lo porto fuori dal garage attraverso un foro d'aria che è nel pavimento. La sella va adagiata sopra per tenere fermo il tutto. foto allegata
In risposta al messaggio di Antocoral del 25/08/2019 alle 17:09:04Il tuo metodo, sarà anche buono, non lo metto in dubbio, ma all'amico di questo post, non serve.
Devi portare fuori il garage i vapori che si sprigionano nel serbatoio. Io ho il tappo del serbatoio sotto sella, con un tappo di bomboletta spray e un tubicino, copro il tappo benzina e il tubicino lo porto fuori dal garage attraverso un foro d'aria che è nel pavimento. La sella va adagiata sopra per tenere fermo il tutto. foto allegata
https://www.aspenbenzina.it/it/...