In risposta al messaggio di nuvola11 del 18/01/2020 alle 19:08:53Senza dubbio Articar in via Edoardo Scarpetta 14, tel. 06 508 7228.
Ciao a tutti sapreste consigliarmi una buona officina per lavori vari al camper a Roma ? Grazie a presto. Sergio
In risposta al messaggio di nuvola11 del 18/01/2020 alle 19:08:53Concordo assolutamente con SergioRm, mi servo sempre da loro da oltre 12 anni. Nessun problema. Molto competenti.
Ciao a tutti sapreste consigliarmi una buona officina per lavori vari al camper a Roma ? Grazie a presto. Sergio
In risposta al messaggio di nuvola11 del 21/01/2020 alle 07:21:47Puoi provare da
Buongiorno, si adesso che lo avete scritto mi sono ricordato che diversi anni fa andai da loro con l'altro Camper per sostituire la scheda del frigorifero e mi ricordo di aver avuto un ottima impressione per la serietà eprofessionalità. La mia idea era quella di trovare un'officina più piccola dove ci può essere un rapporto più semplice ma se non trovo altro molto probabilmente seguirò il vostro suggerimento. Vi farò sapere. Grazie, a presto Sergio
FM Caravan
a Pomezia e chiedere di SandroIn risposta al messaggio di nuvola11 del 21/01/2020 alle 07:21:47Ciao anche io ti posso consigliare la FM caravan a Pomezia è un officina molto affidabile, gentile e professionale
Buongiorno, si adesso che lo avete scritto mi sono ricordato che diversi anni fa andai da loro con l'altro Camper per sostituire la scheda del frigorifero e mi ricordo di aver avuto un ottima impressione per la serietà eprofessionalità. La mia idea era quella di trovare un'officina più piccola dove ci può essere un rapporto più semplice ma se non trovo altro molto probabilmente seguirò il vostro suggerimento. Vi farò sapere. Grazie, a presto Sergio
In risposta al messaggio di nuvola11 del 18/01/2020 alle 19:08:53se non hai già provveduto ti consiglio, Officina riparazione Camper Valleriani, Via Feo Belcari alla Bufalotta, Officina che prevede tutti i tipi di Assistenza in Garanzia, Truna, Electrolux, etc. titolare Domenico, mio grande amico vai anche a mio nome, Sigfrido, così ti può caricare un po di debiti miei su lavori fatti e mai pagati. ... Ovviamente sto scherzando, prova e chiamarlo, e fammi sapere, ciao