In risposta al messaggio di mario grundy del 16/02/2020 alle 12:27:31Buona serata io mi trovo bene a MONCALIERI da LR CAMPER fanno anche controllo cellula prova li.ciao
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto da un privato di un Rimor Sailer 645 TC (tra l'altro, cosa ne pensate di qusto mezzo ?) Prima di acquistarlo vorrei fare controllare la cellula da una officina per controllare infiltrazioni e frigo, stufa e quant'altro. Conoscete una officina seria tra Vercelli e Torino, città comprese ? Grazie
In risposta al messaggio di mario grundy del 16/02/2020 alle 12:27:31ciao mario non ho capito di dove sei, se dalle parti di vercelli, effetto camper caresana. il mio lo ho portato li e devo dire che sono molto bravi nel loro lavoro. ho fatto fare un controllo generale a tutti gli impianti e sostituzione di varie cose. non so valutare però il costo del lavoro svolto, ma sono competenti.
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto da un privato di un Rimor Sailer 645 TC (tra l'altro, cosa ne pensate di qusto mezzo ?) Prima di acquistarlo vorrei fare controllare la cellula da una officina per controllare infiltrazioni e frigo, stufa e quant'altro. Conoscete una officina seria tra Vercelli e Torino, città comprese ? Grazie