In risposta al messaggio di Ari60 del 02/12/2024 alle 15:30:02Mi sono sempre rivolto ad un bravo operaio che lavorava per uno dei rivenditori di camper di Trieste, ormai fallito.
Buongiorno cerco un officina in zona Trieste perché il mio camper ha una infiltrazione nella parete posteriore. La mia officina di fiducia chiude a fine anno grazie Ari60
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/12/2024 alle 16:12:51Buongiorno e grazie per l'informazione se vuole può inviarmi il telefono alla mail andreiasicarianna@gmail.com.
Mi sono sempre rivolto ad un bravo operaio che lavorava per uno dei rivenditori di camper di Trieste, ormai fallito. Lui ora lavora in proprio in provincia di Gorizia, è bravo e pure onesto con i prezzi. E' un pò che non lo sento, spero che sia ancora operativo. Ho il suo contatto telefonico, se ti interessa te lo scrivo in privato.
In risposta al messaggio di Ari60 del 03/12/2024 alle 13:22:31Ho visto solo ora.
Buongiorno e grazie per l'informazione se vuole può inviarmi il telefono alla mail andreiasicarianna@gmail.com. Buona giornata Ari60