In risposta al messaggio di Gulliver Fun del 21/09/2017 alle 16:31:56Io mi sono trovato bene
Ho un camper e sono alla ricerca, oltre che per la parte meccanica, di un'officina dove farmi dare un'occhiata per eventuali rischi di infiltrazione, sistemare qualcosina ed in futuro averla come riferimento se ne avessibisogno. Come per la parte meccanica, sono alla ricerca di qualcuno veramente bravo e competente. Ho sentito parlare bene di Domenico Valleriani in Via Feo Belcari. grazie a tutti
qua
: non sapevo che Valleriani operasse anche sulla scocca, io mi trovai molto bene, da lui, come Truma Service quando installai uno dei primi Mover SE alla mia caravan.In risposta al messaggio di PDR del 22/09/2017 alle 14:44:50Grazie.
Io mi sono trovato bene qua: non sapevo che Valleriani operasse anche sulla scocca, io mi trovai molto bene, da lui, come Truma Service quando installai uno dei primi Mover SE alla mia caravan.
https://www.camperecaravanpomez...
In risposta al messaggio di Gulliver Fun del 21/09/2017 alle 16:31:56Per 16 anni mi sono avvalso dell'opera di Salvatore di "campertecnica" la cui officina si trova in via di San Alessandro ,esattamente all'incrocio con la via Nomentana.
Ho un camper e sono alla ricerca, oltre che per la parte meccanica, di un'officina dove farmi dare un'occhiata per eventuali rischi di infiltrazione, sistemare qualcosina ed in futuro averla come riferimento se ne avessibisogno. Come per la parte meccanica, sono alla ricerca di qualcuno veramente bravo e competente. Ho sentito parlare bene di Domenico Valleriani in Via Feo Belcari. grazie a tutti
In risposta al messaggio di Giuseppe 32 del 28/09/2017 alle 17:31:44Grazie per il consiglio.
Per 16 anni mi sono avvalso dell'opera di Salvatore di campertecnica la cui officina si trova in via di San Alessandro ,esattamente all'incrocio con la via Nomentana. E' molto competente e preciso nell'esecuzione dei lavori ,da un paio di anni ha il reparto officina meccanica ed ultimamente anche il servizio gomme . I costi sono quelli di mercato. Saluti ,Giuseppe
http://www.fmcaravan.it
In risposta al messaggio di Gulliver Fun del 03/10/2017 alle 11:20:21Io.. ci ho rifatto in pratica tutto il camper. Solo che non fanno meccanica, si occupano prevalentemente della cellula.
Grazie per il consiglio. Qualcun'altro ha fatto dei lavori invece con La F.M. Caravan di Alessandro Muroni a Pomezia?