In risposta al messaggio di Djangofausto del 04/11/2020 alle 22:09:47non copre neppure un auto completamente, cosa ti serve coprire 1/3 del tetto del camper? E se tira vento lo vai a raccogliere (con il cucchiaino) attaccato a qualche recinzione.
Ciao a tutti i camperisti! Da tempo ho portato via il mio 401 dal rimessaggio dove lo tenevo perché troppo fuorimano... Ora dorme all'aperto, sotto alcuni pini e abeti.Su un noto sito , mi sono imbattuto in questo articolo...visto il prezzo irrisorio , faccio questa prova...che ne pensate? Tommy
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/11/2020 alle 23:08:07Ciao e grazie del consiglio...solo una cosa.Non si rischia così che si formi umidità tra il tetto del camper ed il telo?
non copre neppure un auto completamente, cosa ti serve coprire 1/3 del tetto del camper? E se tira vento lo vai a raccogliere (con il cucchiaino) attaccato a qualche recinzione. Io penserei piuttosto a un telo occhiellatocon 4 corde, da coprire il solo tetto e sporgere di 30cm ai lati, costa anche meno e copre meglio. In due persone e con due canne con un chiodo in cima, lo metti sul tetto in un attimo.
In risposta al messaggio di Djangofausto del 05/11/2020 alle 08:23:50Penso che con lo spessore degli oblo e altre cose sul tetto riesca a stare sufficentemente sollevato che giri aria, ma non avendo esperienza personale (ma ne ho visti parecchi), lascio a chi piu esperto la risposta.
Ciao e grazie del consiglio...solo una cosa.Non si rischia così che si formi umidità tra il tetto del camper ed il telo? grazie ancora
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di memotto del 05/11/2020 alle 22:18:18Grazie mille!!Di che dimensioni meglio prendere il telo?pensavo un 8x6...il camper è lungo 6.25...
Da due anni copro il tetto con telo traspirante leggermente sollevato ( puoi mettere anche dei palloni). Mai avuto condensa estate e inverno.