quote:Originally posted by sandro e chicca> Ciao Chicca, managgia ci mancava pure stò tempo per non farvi collaudare il mezzo, a presto MACU.
Ciao Maculani... Chicca >
quote:Originally posted by Intrepid> Dal 40 al 50 per cento circa, dipende dalla meccanica e telaio, poichè talvolta le due cose sono divise. MACULANI.
Ho appena finito di leggere tutto il post è sostanzialemte concordo con MACULANI....io sono possessore di un fascia media (Tandy 640) è son ben conscio che potrebbe avere problemi superiori ad un Frankia ad un Rapido....etc. etc. ma il mio portafoglio questo mi permetteva! Felicissimo della mia scelta navigo a vista e mi curo la mia creatura come un figlio! Non preoccupatevi troppo di quello che potrebbe succedere godetevi il mezzo e affrontate i problemi con tranquillità!Tutto si risolve. Domanda: Ma quanto costa la motrice di un camper.....ovvero su di una spesa di 50.000€ la motrice quanto incide? >
quote:Originally posted by godzillone> Quoto. Ricordate che Maculani fa dei suggerimenti in senso generale, preventivi. Prevenire è meglio che curare. Non ha insultato nessuno nè invitato alcuno a non comprare entry level, ma di curarli ed essere scrupolosi sulla manutenzione ancora di più che non con i superblasonati. Tutto qui. Non capisco il perchè degli attacchi personali ai suoi consigli ed al suo nibbietto. Ve lo dice uno che ha un Entry level e per di più usato e di quinta mano... [:D][:p][:o)] -- gilby
scusate se intervengo ma mi sa che qualcuno di voi che non accetti che si possa criticare un mezzo di qualsivogia marchio perchè lo vede un attacco alle scelte effettuate..premesso che per le mie disponibilità finanziarie ho "dovuto" scquistare un mc louis che fortunatamente ad oggi mi soddisfa non vedo perchè non carpire il messaggio di macu : in virtù di una conoscenza approfondita e dalle confidenze avute con professionisti del settore dice di prestare attenzione alla manutenzione dei propri mezzi perchè il settore "commerciale" della maggiorparte dei marchi per privilegiare i volumi ha causato un abbassamento della qualità generale e della precisione....che lo si voglia ammettere o no le logiche aziendali possono portare anche a conseguenze come queste e in un forum dovremmo ringraziare e non incavolarsi se qualcuno ci apre gli occhi un saluto paolo >
quote:Originally posted by mannaredda Il mio ha un problema con il boil acqua calda, infatti se non necessito del riscaldamento e aziono il boil, dopo alcuni minuti si sente odore di bruciato come se si fosse surriscaldato un cavo elettrico, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? come l'ha risolto? cansiderato che il mio t33 è in garanzia, dovrò rivolgermi al conc. per la ricerca del guasto anche se il riscaldamento funziona perfettamente. Buoni km a tutti. >> Scusa...hai provato a vedere se si è riempito di acqua o se lo stai facendo lavorare "a vuoto"??? Non è che si è aperta la valvola antigelo e si è svuotato??? Forse la causa potrebbe essere questa! Spero ti sia di aiuto[;)] Ciao
quote:Originally posted by ElioeLolla> infatti ho controllato aprendo l'acqua calda, perfettamente funzionante, ma la puzza di bruciato si sente dopo almeno 10 minuti dall'accensione, dopo aver riscaldato alla giusta temperatura l'acqua, quindi il boil è pieno altrimenti dal rubinetto uscirebbe aria in pressione. Ciao
quote:Originally posted by mannaredda >> Scusa...hai provato a vedere se si è riempito di acqua o se lo stai facendo lavorare "a vuoto"??? Non è che si è aperta la valvola antigelo e si è svuotato??? Forse la causa potrebbe essere questa! Spero ti sia di aiuto[;)] Ciao
>