quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/12/2010 15:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto è come immaginavo, come altezza è una via di metto tra il castello superiore e il castello inferiore del mio che ha il castello posteriore trasversale appunto.
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 24/12/2010 07:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimango colpito dall'ordine che hanno nel loro garage molti di voi, però vuoi mettere dover scaricare mezza roba per cercare un qualcosa finito sotto a tutto (mentre sono alla ricerca del pezzo perduto mentalmente mi riprometto di mettere tutto in ordine) ma poi la soddisfazione di quando lo trovi è impagabile [}:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 24/12/2010 12:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per tutto il resto, c'è Mastercard[;)]
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 24/12/2010 12:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari aggiungici che mentre stai cercando e sei con il busto mezzo dentro il garage piove o meglio nevica, allora sì che è una vera goduria
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 24/12/2010 12:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'esperienza della neve mi manca[:D]...è già una goduria quando piove immagino quando nevica sia ancora migliore[:p]
quote:Risposta al messaggio di daniele48 inserito in data 24/12/2010 17:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che....tutto sommato hai pienamente ragione. Avendo posto a volonta'diventa difficile sapersi limitare.
quote:Risposta al messaggio di daniele48 inserito in data 24/12/2010 17:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio quando si parte pesa al massimo 3560 Kg, non ho creato scaffali, mia moglie carica ed io riporto in garage, lo spazio è fatto apposta per quella cosa e nulla più, se entra una ne esce un'altra queste sono le regole. Quando abbiamo venduto il vecchio camper abbiamo riempito 9 scatole di roba, molta non sapevamo nemmeno esistesse, mai più.
quote:Risposta al messaggio di daniele48 inserito in data 24/12/2010 17:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto hai ragione. ma fosse solo il garage pieno sarebbe nulla, hai presente il doppio pavimento.[:D] Il mio è cosi.[8][8] dillo alla moglie e figlia, credono d avere bisogno di tutto ogni giorno. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 27/12/2010 00:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anchio avevo un garage sotto al castello posteriore. Ho risolto mettendo delle guide per cassetti le piu lunghe che ho trovato. Ho fatto 2 cassetti uno per ogni porta, quando mi serviva qualcosa aprivo il cassetto, ma non trovavo niente lo stesso[:D] Comenque come soluzione era ottima, anche perchè non ero costretto a tirare su il letto. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di bruminu inserito in data 17/01/2011 12:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto dal presupposto che se i due letti a castello vengono entrambi utilizzati, quello basso non lo considero "mobile", ma fisso e mi regolo di conseguenza. Avessi necessità di portare dietro una moto, installerei un portamoto posteriore (certo, coi nostri già 7.3 metri... del resto, mi chiedo: se ho 2 bimbi, che ci faccio con UNA moto? Vado in giro da solo? E che senso ha uscire con la famiglia? Ovviamente, considerazioni puramente discorsive [;)]