In risposta al messaggio di morober del 06/03/2020 alle 10:23:36Se per caso non fosse riparabile, io ne ho uno nuovo imballato, se è la tua misura. E' l ultimo tipo, quello installato sugli Exis etc...
si è rotto il cavo elastico che unisce il saliscendi per la zanzariera e l'oscurante marca REMIS. dove trovo lo schema di come si ripara? Grazie morober
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/03/2020 alle 10:53:07Ciao, ti ringrazio, ma la mia finestra è 90 x 60
Se per caso non fosse riparabile, io ne ho uno nuovo imballato, se è la tua misura. E' l ultimo tipo, quello installato sugli Exis etc... Per una eventuale riparazione, vai su MARCHI > HYMER , mi sembra che Alexf avesse avuto il problema e riuscito a riparare.
In risposta al messaggio di morober del 06/03/2020 alle 13:21:11Ma tanto vedrai che lo riesci a riparare
Ciao, ti ringrazio, ma la mia finestra è 90 x 60
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 06/03/2020 alle 17:57:58Ho difficoltà a smontarlo, ci sono le viti in alto che sono difficili da raggiungere, forse con un cacciavite curvo o una chiave con bussola a cricchetto, appena ci riesco posto una foto dei particolari
Cavo elastico ? io ai remis avevo la cordicella bianca, un setino che veniva fermato in alto da una vite. Se così fosse, puoi fare come facevo io, lo fermavo alla vite più vicina a quella dove era stato fermato in precedenza. Aveva il difetto che l'alloggiamento in plastica della vite si spaccava.
In risposta al messaggio di morober del 06/03/2020 alle 22:16:46Sui miei Remis bastava togliere gli angolari, che non erano avvitati. Si vedono bene nelle foto postate da Tommaso
Ho difficoltà a smontarlo, ci sono le viti in alto che sono difficili da raggiungere, forse con un cacciavite curvo o una chiave con bussola a cricchetto, appena ci riesco posto una foto dei particolari Grazie
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 07/03/2020 alle 08:42:19Ciao, si gli angolari vengono via facilmente le viti inferiori è facile, ma la parte superiore essendo la finestra della cucina mi trovo la sporgenza della luce che illumina la cucine e la ventola.
Sui miei Remis bastava togliere gli angolari, che non erano avvitati. Si vedono bene nelle foto postate da Tommaso
In risposta al messaggio di morober del 07/03/2020 alle 10:17:12Ciao grazie per le info, ho tribolato un pò per i cavi da rimettere a posto, ma tutto funziona, anzi meglio di prima
Ciao, si gli angolari vengono via facilmente le viti inferiori è facile, ma la parte superiore essendo la finestra della cucina mi trovo la sporgenza della luce che illumina la cucine e la ventola. comunque dopo una tribolazionesono riuscito a svitare l'ultima vite in alto e ho qui in casa il pezzo, si è vero è una corda e non è elastica, adesso vedo come devo rimettere a posto la corda, Grazie ti faccio sapere e mettero una foto esplicativa Ciao