In risposta al messaggio di Roller18 del 27/09/2024 alle 20:15:19Scaglie di sapone o cera di una candela
Buonasera, ho l'oscurante oblò che è diventato duro nello scorrimento, cosa posso dare per renderlo scorrevole e non rovinare le corde? Grazie a chi mi risponderà. Saluti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/09/2024 alle 20:32:03Grazie
Scaglie di sapone o cera di una candela
In risposta al messaggio di Roller18 del 27/09/2024 alle 20:15:19È il problema di tutti gli oblò Dometic... Con la polvere ecc. con il tempo comincia a scorrere meno bene ma il problema è che tutto il meccanismo di scorrimento delle cordicine si tiene su dei dentini di plastica che prima o poi a furia di sforzare si rompono e devi cambiare tutta la cornice... Qualcuno si è inventato di mettere delle viti scaldando la plastica e saldandole ma è un lavoro che dura poco...
Buonasera, ho l'oscurante oblò che è diventato duro nello scorrimento, cosa posso dare per renderlo scorrevole e non rovinare le corde? Grazie a chi mi risponderà. Saluti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/09/2024 alle 10:06:26Il problema è quello...
Tutte cose che trattengono la polvere, a differenza di sapone e cera, meglio ancora usare paraffina solida