In risposta al messaggio di IgorS del 13/08/2023 alle 23:52:03Ciao Igor, io li ho trovati già di serie e non so dirti di che marca sono, ma, in riferimento a quello sul vetro anteriore, posso dirti che apprezzo lo scorrimento in verticale piuttosto che orizzontale perché in sosta ti permette di far entrare luce o ammirare il paesaggio conservando cmq la privacy all'interno del camper.
Ciao a tutti, al rientro in terra natia prenderò gli Oscuranti plissettati (ora ho quelli a ventosa e mettere togliere, cercar gommini è una rottura) ma tre le due Marche famose meglio dometic o remis? Chiedo sia a livello di qualità che di comodità? Poi cerco l'offerta Grazie grazie Buona strada
In risposta al messaggio di Giochigio del 14/08/2023 alle 07:20:19Concordo.
Ciao Igor, io li ho trovati già di serie e non so dirti di che marca sono, ma, in riferimento a quello sul vetro anteriore, posso dirti che apprezzo lo scorrimento in verticale piuttosto che orizzontale perché in sosta ti permette di far entrare luce o ammirare il paesaggio conservando cmq la privacy all'interno del camper. Ciao Giò
In risposta al messaggio di IgorS del 13/08/2023 alle 23:52:03Hai già letto qui? https://www.camperonline.it/for...
Ciao a tutti, al rientro in terra natia prenderò gli Oscuranti plissettati (ora ho quelli a ventosa e mettere togliere, cercar gommini è una rottura) ma tre le due Marche famose meglio dometic o remis? Chiedo sia a livello di qualità che di comodità? Poi cerco l'offerta Grazie grazie Buona strada
In risposta al messaggio di Giochigio del 14/08/2023 alle 07:20:19Sul mio camper erano installati di serie i remis ma dopo qualche anno in viaggio hanno iniziato a vibrare e fare rumore,ho montato i dometic erano in offerta da Magenta sono molto migliori l'anteriore scorre orrizotalmente in verticale poi isolano molto perché formano una camera interna
Ciao Igor, io li ho trovati già di serie e non so dirti di che marca sono, ma, in riferimento a quello sul vetro anteriore, posso dirti che apprezzo lo scorrimento in verticale piuttosto che orizzontale perché in sosta ti permette di far entrare luce o ammirare il paesaggio conservando cmq la privacy all'interno del camper. Ciao Giò
In risposta al messaggio di IgorS del 13/08/2023 alle 23:52:03Sul mio all'anteriore era montato quello della Remis. Per capirci quello in due pezzi che andavano ad unirsi con un magnete centrale. Scomodissimo perchè spesso il magnete si lasciava andare (lo tenevo chiuso con una pinza per capelli), inoltre in viaggio vibrava. L'ho tolto e ho messo quello che sale in verticale della Dometic. Molto semplice da montare, lo puoi fermare dove vuoi ed è molto stabile senza vibrare in marcia.
https://www.dometic.com/it-it/o...
https://www.dometic.com/it-it/o...
In risposta al messaggio di IgorS del 22/08/2023 alle 22:42:04io ho preso quello con specchietto, alche sul mio l'ho rimosso. Non ho capito la differenza tra i due perchè chiude bene. Ma credo che quello con specchio abbia una curvatura in alto in modo da farci stare lo specchio
Grazie per i consigli. Quindi la scelta ricade sui dometic Ho un altro dubbio però, guardando il sito dometic vedo che c'è la versione per ducato con specchietto centrale e la versione senza. Io lo specchietto centralel'ho rimosso fin da subito, mi chiedevo se potevo prender la versione prevista per i ducato senza specchietto Modello senza specchio FP300 � Modello con specchio FP210 � Grazie
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 23/08/2023 alle 08:26:26Grazie per l'informazione
io ho preso quello con specchietto, alche sul mio l'ho rimosso. Non ho capito la differenza tra i due perchè chiude bene. Ma credo che quello con specchio abbia una curvatura in alto in modo da farci stare lo specchio