In risposta al messaggio di campu del 08/06/2024 alle 14:18:34Sostituirli?
Buongiorno mi si sono rotti i fili che fanno scorrere gli oscuranti nelle finestre lato notte le zanzariere funzionano ma gli oscuranti avendo i fili spezzati sono inutilizzabili devo tenerli su con una pinzetta che posso fare? campu
In risposta al messaggio di campu del 09/06/2024 alle 13:00:01Mi pare che di recente c’è un post simile a cui hanno risposto con parecchi consigli ma non lo trovo
Sicuramente la cosa migliore ammesso di trvarli facilmente certo è che x 2 metri di filo devi cambiare il tutto non mi sembra un ottima soluzione ma vedo che chiedendo anche al conc tergiversa dice che non è una cosa semplice ma staremo a vedere
In risposta al messaggio di campu del 08/06/2024 alle 14:18:34Prova a immetere su Goole sostituire fili zanzariera camper dovresti troviare su Google e Yutube come fare e dove comperare il filo .
Buongiorno mi si sono rotti i fili che fanno scorrere gli oscuranti nelle finestre lato notte le zanzariere funzionano ma gli oscuranti avendo i fili spezzati sono inutilizzabili devo tenerli su con una pinzetta che posso fare? campu