quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 06/05/2013 13:33:18 Come farei senza di lei. >> Festa??[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 06/05/2013 11:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio cavetto non si è mai spezzato ma ina volta si è slacciato e più volte ha tagliato i rinvii superiori in plastica. E stato un lavoraccio ripristinarla quando si è slacciata e, fortunatamente, sono riuscito a ripristinarla senza smontare nulla. Il tuo caso è diverso, tutto si può fare ma io sentirei la concessionaria poiché uno dei problemi sarebbe anche l'esatta lunghezza in quanto deve avere una corretta tensione. Alessandro
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 06/05/2013 11:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho dovuto Sostituire il filo perche il mio dolce cane ha tirato giù tutto . Smontato la finestra lato interno il filo scorre un po' ovunque per poi fermarsi ai lati tramite un morsetto che tirerai per rendere il tutto in tensione . Ti consiglio quando smonti la struttura di plastica , una volta girata devi staccare tutti gli angoli ma nn levarli , lascia il filo così come che un lato sarà ancora a posto e studia il giro che fa e memorizzalo , poi in base a dove si è spezzato c'è da capire se devi sostituirlo tutto o se riesci a ricongiungerlo.