quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 06/05/2013 13:33:18 Come farei senza di lei. >> Festa??[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 06/05/2013 11:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio cavetto non si è mai spezzato ma ina volta si è slacciato e più volte ha tagliato i rinvii superiori in plastica. E stato un lavoraccio ripristinarla quando si è slacciata e, fortunatamente, sono riuscito a ripristinarla senza smontare nulla. Il tuo caso è diverso, tutto si può fare ma io sentirei la concessionaria poiché uno dei problemi sarebbe anche l'esatta lunghezza in quanto deve avere una corretta tensione. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 06/05/2013 11:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho dovuto Sostituire il filo perche il mio dolce cane ha tirato giù tutto . Smontato la finestra lato interno il filo scorre un po' ovunque per poi fermarsi ai lati tramite un morsetto che tirerai per rendere il tutto in tensione . Ti consiglio quando smonti la struttura di plastica , una volta girata devi staccare tutti gli angoli ma nn levarli , lascia il filo così come che un lato sarà ancora a posto e studia il giro che fa e memorizzalo , poi in base a dove si è spezzato c'è da capire se devi sostituirlo tutto o se riesci a ricongiungerlo.