In risposta al messaggio di massi75 del 24/08/2020 alle 08:07:02Nel mio semintegrale Laika la spia dell' antifurto e i sensori volumetrici sono posizionati allo stesso modo.
Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare gli oscuranti Remis per il mio camper, Ducato x250, però sul parabrezza oltre lo specchietto retrovisore, ci sono in alto ai lati i sensori dell' antifurto, i volumetrici perintenderci ed in basso a sinistra la spia led di segnalazione. Secondo voi, chiedo per chi si è già cimentato nel montaggio, è possibile l' installazione, ovviamente senza togliere l' antifurto? Grazie
In risposta al messaggio di massi75 del 24/08/2020 alle 08:07:02Io ho i Remis su Ducato, per la spia led no problem rimane sul parabrezza e non crea problemi, per lo specchietto hanno una sorta di sblocco apposito e i sensori li devi arretrare rispetto al parabrezza
Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare gli oscuranti Remis per il mio camper, Ducato x250, però sul parabrezza oltre lo specchietto retrovisore, ci sono in alto ai lati i sensori dell' antifurto, i volumetrici perintenderci ed in basso a sinistra la spia led di segnalazione. Secondo voi, chiedo per chi si è già cimentato nel montaggio, è possibile l' installazione, ovviamente senza togliere l' antifurto? Grazie