quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/11/2010 11:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè escludi a priori che si sia otturato il tubo di scarico?
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 22/11/2010 12:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pur avendo letto tutto mi era sfuggito il passaggio in cui dice che ha provato con lo scarico del serbatoio aperto.
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 22/11/2010 12:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto , a volte la fretta e la voglia di aiutare ci porta ad involontari e banali errori ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/11/2010 12:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho però letto lamentele da parte di Simo in merito agli altri scarichi. Dice che l'acqua risale nel lavandino (e questo faccio ancora fatica a spiegarmelo) della cucina ma non dice che lo scarico del lavandino della cucina o del bagno sono lenti. Solitamente lo sfiato dei serbatoi è uno e quindi il problema si dovrebbe riperquotere su tutti gli scarichi.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/11/2010 13:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. però mi chiedo perchè il lavandino della cucina e del bagno funzionano (Simo non si lamenta) e lo scarico della doccia no. è solo questione di altezze e quindi di velocità dell'acqua e capacità di sperare possibili sifoni lungo il tragitto? Se lo sfiato è intasato è intasato per tutti e quindi tutti dovrebbero rallentare. o no?
quote:Risposta al messaggio di simo72 inserito in data 25/11/2010 13:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che sto per dire una mezza eresia ma è un po' che la cosa mi gira per la testa: il tuo lavandino cucina ha la griglietta del troppo pieno come quelli di casa?
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 25/11/2010 14:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,ma sopra al lavello, accanto al miscelatore ,c'è un altro foro (come quello del lavello)che è collegato al sifone del lavello.
quote:Risposta al messaggio di simo72 inserito in data 25/11/2010 15:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il lavandino del bagno ha qualcosa di simile?
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 25/11/2010 15:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No nel lavadino del bagno non c'è niente a parte il sifone sotto. Simona