In risposta al messaggio di maxciarra del 13/09/2023 alle 18:28:03Io dopo ritirato dall' officina ho trovato il letto invaso da bestie (tipo pulci, pizzicavano gambe e addome) e ho risolto con l'ozono.
Ciao a tutti, spero di non duplicare una discussione esistente. Quest'estate sono entrate le formiche nel camper e ho provato di tutto. Ora sto pensando di comprare una macchina per l'ozono ma prima vorrei conoscere leesperienze degli altri. Avete mai risolto questo problema con l'ozono? Se sì, come e con quale prodotto? Grazie come sempre! Mobilvetta Icaro S8 2002
In risposta al messaggio di maxciarra del 13/09/2023 alle 18:28:03Bastava fate una semplice ricerca(come da regolamento)
Ciao a tutti, spero di non duplicare una discussione esistente. Quest'estate sono entrate le formiche nel camper e ho provato di tutto. Ora sto pensando di comprare una macchina per l'ozono ma prima vorrei conoscere leesperienze degli altri. Avete mai risolto questo problema con l'ozono? Se sì, come e con quale prodotto? Grazie come sempre! Mobilvetta Icaro S8 2002
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/09/2023 alle 19:29:00Ciao, ho letto quel post. Volevo solo delle esperienze specifiche con le formiche.
Bastava fate una semplice ricerca(come da regolamento)
In risposta al messaggio di maxciarra del 13/09/2023 alle 19:50:59Qui
Ciao, ho letto quel post. Volevo solo delle esperienze specifiche con le formiche.
In risposta al messaggio di wippet del 13/09/2023 alle 20:07:04Grazie mille. Questo non lo avevo trovato.
Qui trovi le testimonianze che cerchi....
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/09/2023 alle 19:29:00ma sei un moderatore? perchè non ti proponi?
Bastava fate una semplice ricerca(come da regolamento)
In risposta al messaggio di maxciarra del 14/09/2023 alle 09:25:57Ciao Max!
Ragazzi, scrivo sul forum da 10 anni e ho sempre cercato ed evitato di inserire post inutili. Chiedo umilmente scusa per l'errore e chiedo ai moderatori di cancellare il post. Basta che la finiamo...
In risposta al messaggio di franco49tn del 14/09/2023 alle 21:30:14Tu scherzi ma...
Per una o due di queste altro che l'ozono...
https://www.rainews.it/articoli...