In risposta al messaggio di Ivano2020 del 14/04/2020 alle 15:02:34Proprio un minuto fa guardavo su amazon i prezzi dei generatori di ozono, penso che presto me ne comprerò uno
In questi giorni tra virus e batteri ho scoperto l'Ozono. Ho realizzato, con quello che avevo in casa un paio di generatori che utilizzo per sanificare l'acqua, le verdure, la frutta ecc. Appena riprenderà l'attivita' camperistica, portero' il generatore in camper e provero' a sanificare il serbatoio dell'acqua. Cosa ne pensate?
In risposta al messaggio di Roby964 del 14/04/2020 alle 15:14:58Ci metti il link per capire di che strumento parlamo?
Proprio un minuto fa guardavo su amazon i prezzi dei generatori di ozono, penso che presto me ne comprerò uno
In risposta al messaggio di Roby964 del 14/04/2020 alle 15:14:58Ciao ... e ciò che faccio da 3 anni a questa parte ogni qualvolta carico l'acqua nel serbatoio del camper mi porto dietro un generatore 220 che collego Al inverter e oltre sanificare l'acqua.... prima di partire con il camper ...sanifico anche l'ambiente...puoi vedere qualcosa qui
Proprio un minuto fa guardavo su amazon i prezzi dei generatori di ozono, penso che presto me ne comprerò uno
https://youtu.be/C1jzfG9qdB4
ciaooIn risposta al messaggio di Ivano2020 del 14/04/2020 alle 15:35:07Complimenti ....forte il generatore fai da te...
Questo e' il generatore fatto in casa. Messo in una scatola chiusa e con un piccolo compressore, tipo aerosol, per buttare fuori l'Ozono.
In risposta al messaggio di ecostar del 14/04/2020 alle 18:36:23perchè l'ozono non andrebbe bene per sanitizzare l'acqua?
per sanificare l'acqua direi tempo e soldi sprecati , ok per l'aria ma non per acqua , tuttavia per l'aria l'ozono distribuito in ambiente dovrebbe essere controllato e non distribuito a casaccio , per l'acqua bisogna distribuirlo in altri modi ma sempre controllato , ti faccio comunque i miei complimenti per l'invetiva mario