In risposta al messaggio di Lp50 del 05/01/2020 alle 21:48:57Ciao, non sò se faccia al caso tuo ma nel ducato che uso per lavoro per trasportare alimentari ho messo questa:
Ciao a tutti. Mi sto avventurando in una camperizzazione di un Ducato e volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di produttori di pannelli sagomati in vetroresina o ABS per le pareti interne del Ducato (per intenderci non i soliti pannelli tagliati a misura ma che riprendono la sagoma della lamiera). Grazie in anticipo,
https://www.carfibreglass.com/e...
In risposta al messaggio di Mgdroid del 06/01/2020 alle 11:06:01Ciao. Ti ringrazio veramente tanto. E' un ottima idea per quello che cerco e intendevo. Veramente grazie...ottimo
Ciao, non sò se faccia al caso tuo ma nel ducato che uso per lavoro per trasportare alimentari ho messo questa:
In risposta al messaggio di Lp50 del 06/01/2020 alle 19:10:01Figurati, l'unica cosa è che non è certamente a buon mercato ma io per essere in regola con le normative, son stato obbligato a questa scelta oltre a tutta la manodopera di montaggio, alla fine mi hanno rilasciato anche un certificato da esibire in caso di controlli USL.
Ciao. Ti ringrazio veramente tanto. E' un ottima idea per quello che cerco e intendevo. Veramente grazie...ottimo