In risposta al messaggio di matsv21 del 03/01/2020 alle 05:33:35puoi provare tre cose...controlla le bs che non siano da cambiare...scollega l'alimentatore da tutti gli spinotti (4/5 davanti e 1 dietro)...dopo un 5 min ricollega tutto e accendilo tramite l'interruttore posizionato sulla parte alta dello scatolotto... se non hai risolto nulla vai sul forum dell'arsilicii...poni il problema e vedrai che ti aiuteranno...
Buongiorno sono al mio secondo problema sul mio Rimor Superbrig 688 TC del 2005 acquistato da concessionario a dicembre 2019: il pannello della centralina di comanda sopra la porta emette un bip ogni circa 15 secondi ognivolta che attivo la pompa dell'acqua con conseguente spegnimento e riaccensione automatica nel giro di un paio di secondi, azzerando l'ora e tutto torna normale per i prossimi 10 secondi e poi torna a riavviarsi fino a quando non spengo la pompa dell acqua... Cosa può essere, un corto nella pompa oppure il problema è altrove? Grazie mille buone feste e buoni km.
In risposta al messaggio di nemo family del 03/01/2020 alle 09:31:07Il problema ho notato che potrebbero essere due come dici: pompa acqua oppure indicatore livello acque bianche...mi dà zero sempre negli ultimi giorni ma in realtà lo uso in modo costante da pieno a riserva...vi tengo informati. Grazie
puoi provare tre cose...controlla le bs che non siano da cambiare...scollega l'alimentatore da tutti gli spinotti (4/5 davanti e 1 dietro)...dopo un 5 min ricollega tutto e accendilo tramite l'interruttore posizionato sulla parte alta dello scatolotto... se non hai risolto nulla vai sul forum dell'arsilicii...poni il problema e vedrai che ti aiuteranno...
In risposta al messaggio di matsv21 del 03/01/2020 alle 09:43:12staccando tutti gli spinotti fai il reset dell'alimentatore/centralina ...il mio e un 677tc del 2002 ma ho l'arsilicii molto piu recente... molti anni fa ho avuto un problema simile al tuo e il tecnico dell'arsilicii mi aveva consigliato il reset e il problema si e risolto...
Il problema ho notato che potrebbero essere due come dici: pompa acqua oppure indicatore livello acque bianche...mi dà zero sempre negli ultimi giorni ma in realtà lo uso in modo costante da pieno a riserva...vi tengo informati. Grazie ps: batteria servizi fa 80 nuova cambiata a metà dicembre 2019