In risposta al messaggio di motociclista12 del 15/06/2021 alle 13:19:34Tempo fa avevo smontato la parte sotto la ventola per far passare un eventuale cavo elettrico. Sembra tutto a posto.
Le connessioni del turbovent sono pulite?
In risposta al messaggio di sergino55 del 15/06/2021 alle 17:53:23Se fosse un contatto ossidato su un fusibile (probabile), basta sfilarli e infilarli di nuovo tutti quanti, ma se lo fa solo se accendi il Turbovent basta fare questa manovra più volte solo su quel fusibile.
Tempo fa avevo smontato la parte sotto la ventola per far passare un eventuale cavo elettrico. Sembra tutto a posto. Farò sicuramente un controllo sulle connessioni della centralina, vedrò se riesco a estrarre il pannello. Grazie
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 15/06/2021 alle 18:28:28Ho scaricato da internet la foto sotto, non sono sicuro al 100% che sia identica alla mia, al momento sto facendo altre cose e non ho tempo di andare al rimessaggio a fotografare la mia centralina, a memoria è uguale.
Se fosse un contatto ossidato su un fusibile (probabile), basta sfilarli e infilarli di nuovo tutti quanti, ma se lo fa solo se accendi il Turbovent basta fare questa manovra più volte solo su quel fusibile. Ci sarà un controllo sulla tensione ai capi del fusibile, se supera pochi volt scatta. Marco.