In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 10/02/2020 alle 08:10:59
Buongiorno a tutti, nel pannello di controllo schiacciando il relativo pulsante non funziona + la spia di segnalazione se il serbatoio delle acque grigie sia vuoto o pieno. Come fare? Si può controllare un qualcosa? Il mezzo è nuovo, ma il problema è che il concessionario è a 350km di distanza... A qualcuno è già capitato? Grazie per l'aiuto, saluti @AleYleGambaFly
Forse sarebbe meglio che posti la foto del pannello, a seconda del modello e anno, i pannelli possono essere differenti.
Se ad esempio è questo, la marca è Schaudt, modello LT100 (come impresso sopra)
I tasti in questo caso sono soft touch, di pannelli del genere ce ne sono di molti tipi, ma il principio di funzionamento è lo stesso.
Ad esempio il mio pannello è questo (sempre Schaudt, LT453), e proprio due mesi fa, l'ho dovuto far sostituire perchè nel mio caso invece le luci dei livelli rimanevano sempre accese, per poi dopo qualche giorno spegnersi del tutto, con centralina bloccata.
Non funzionava più nulla, stufa, frigorifero, sono dovuto andare dal concessionario addirittura con lo scalino esteso perchè non rientrava...
Diagnosi, il pannello da cambiare... fortunatamente in garanzia, a quanto ho letto in giro, è un tipo di pannello che qualche problemino lo da. Forse nel tuo caso è qualche contatto da verificare
Davide
Modificato da nanonet il 10/02/2020 alle 13:01:22