In risposta al messaggio di ChiaraD del 05/01/2021 alle 01:24:13Buongiorno a te e benvenuta.
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Chiara e sono una camperista neofita. Ho un camper del 2006 ed entrambe le batterie sono state cambiate un anno fa (ma non trovo lo scontrino, sarebbero in garanzia). Comunque mi è successoquesto: ho acceso il riscaldamento in libera per una notte. Tutto a posto sul pannello le batterie erano ok, metto il camper in rimessaggio, stacco la BS con lo staccabatteria. Torno dopo 2 giorni, tolgo lo staccabatteria...ma il gradino non si apre. Guardo il pannello: lampeggiano rosso le spie della batteria motore e della BS. Il camper parte senza problemi e mi faccio un giro di un’oretta(non si può uscire dal comune). Torno al rimessaggio: sempre che il pannello lampeggia rosso. Collego il camper alla 220 un paio di giorni... continua a lampeggiare rosso e non compare sul pannello le spie che “lampeggiano in sequenza” come tipicamente fa quando ricarica. Non funzionando il pannello di conseguenza non posso accendere luci/pompa ecc. Quando il camper è collegato alla 220 funziona solo la presa di corrente. Il resto niente. La batteria motore va bene e parte (nonostante il pannello lampeggi rosso per entrambe le batterie). Sapreste aiutarmi? Grazie Chiara
In risposta al messaggio di ChiaraD del 05/01/2021 alle 01:24:13che camper è?