In risposta al messaggio di Samubart del 04/01/2022 alle 18:08:06Provato a chiedere a Laika o alla Due Elle?
Salve a tutti ho un Laika Kreos 3005 del 2006. Sono alla ricerca di pannelli colore mobilio per riparare un anta di uno sportello danneggiato. Qualcuno sa dovo posso reperire il materiale? Grazie ciao
In risposta al messaggio di Samubart del 04/01/2022 alle 18:08:06L'unica che ti può dare quel tipo di colore è Laika e concessionari vari ma dubito che ce li abbiano perché troppo datati... devi essere fortunato se hanno qualche rimasuglio... altrimenti c'è chi ha risolto con pellicola adesiva laccata...
Salve a tutti ho un Laika Kreos 3005 del 2006. Sono alla ricerca di pannelli colore mobilio per riparare un anta di uno sportello danneggiato. Qualcuno sa dovo posso reperire il materiale? Grazie ciao
In risposta al messaggio di Samubart del 04/01/2022 alle 20:32:06Non cosa Ti aspetti, ma sul legno, se non sei un esperto del settore, non riuscirai mai ad imitare l' esistente, il tempo e la luce alterano le tinte, portano a ingiallimenti.
Grazie per le risposte. La pellicola ho già avuto esperienza su camper passato e non mi ha dato grandi soddisfazioni. Per la laccatura potrebbe essere un idea ma poi dovrei farli tutti. Proverò ha sentire la due elle
In risposta al messaggio di Samubart del 05/01/2022 alle 11:51:50Una foto aiuterebbe, ma non ci vedrei niente di male se il pannello frigo, avesse un colore differente, magari adattato a qualche componente in plastica del frigo o altro, oppure aggiungere differenziazioni, tipo cornicette angolari che lo distinguano o si accompagnino al colore del pannello.
È il pannello dell anta del frigo quello da 2,5mm di spessore. Ora c'è un adesivo sopra nella foto non si vede
In risposta al messaggio di Samubart del 04/01/2022 alle 18:08:06Pannello in plastica nera lucida, come sono ormai moltissimi frigo sui camper. Sia il precedente camper ( dometic due porte ) che l'attuale ( dometic slim monoporta ) sono così.