In risposta al messaggio di Mik239 del 08/07/2023 alle 17:57:33Ciao,
Buongiorno, ho un problema con il pannello praticamente si è bloccato le utenze accese rimangono accese le spente idem non si riesce a interagire e il ricbio non si trova (almeno non l'ho trovato) cosa potrei fare per risolvere? Avevo pensato anche ad un'eventuale aggiornamento prendendone uno compatibile( se esiste) grazie per l'aiuto Michele Z
In risposta al messaggio di renzo07 del 08/07/2023 alle 22:51:15ok grazie terrò conto dei tuoi consigli per il futuro però alla fine era una sciocchezza perchè si era incastrato il pulsante della pompa e non me n'ero accorto subito
Ciao, Base fusibili NE100 e pannello NE101 sono collegati tra loro con pochi fili tipo cavo USB Uno dei due è guasto oppure impallato. L'unica cosa che puoi tentare è quella di resettare la base NE100 che credo si possafare solo togliendo alimentazione alla stessa, per cui va scollegata la BS, l'eventuale pannello solare, e la 230V se collegata, e dopo qualche decina di secodi, ricollegare. L'altra cosa è quello di togliere/inserire i connettori a 4 fili che parte dalla NE100 ed arriva al pannello NE101. Altro non so cosa consigliarti se non rivolgerti a qualche concessionario.
In risposta al messaggio di Mik239 del 11/07/2023 alle 18:12:04Meglio così, ciao e buoni viaggi,
ok grazie terrò conto dei tuoi consigli per il futuro però alla fine era una sciocchezza perchè si era incastrato il pulsante della pompa e non me n'ero accorto subito