In risposta al messaggio di girolibero del 19/09/2018 alle 19:25:01Nel tuo caso puoi istallare un parabrezza solarcontrol perfettamente intercambiabile, mentre per i vetri laterali non puoi fare nessun tipo di oscuramento, non è consentito dal cds.
Buona sera a tutti, mentre viaggiavo all'uscita di una rampa autostradale un veicolo mi ha proiettato un sasso sul parabrezza provocando una scheggiatura non indifferente.Ho la polizza cristalli senza franchigia, la mia compagnia mi ha gia indicato un paio di società speciaizzate in cristalli auto Scrivo perchè il mio veicolo ormai datato monta cristalli e parabrezza non azzurrati o bruniti e visto che mi trovo nella condizione di doverlo sostituire volevo proporre a chi farà la sostituzione se possibile metterne uno con queste caratteristiche.. Sarei disposto nel caso mi venisse chiesto di pagare la differenza... Qualcuno ha gia fatto qualcosa del genere? quanti tipi di parabrezza esistono per il ducato 244? Mi piacerebbe più scuro possibile, ovviamente omologato... Volevo anche oscurare leggermente i finestrini lato guida e passeggero in un secondo momento, per maggior privacy e minori radiazioni solari.. Grazie
In risposta al messaggio di giomiller del 19/09/2018 alle 21:13:11Che tonalità di colore ha il solarcontrol? Ovviamente devo specificare di voler installare quel modello...
Ciao Credo che non ci siano problemi ad accordarsi direttamente con l'installatore del cristallo. Io, 10 gg dopo che presi il camper cambiai cristallo causa scheggiatura non vista quando presi il camper e, essendo giàstata riparata, mi feci cambiare cristallo senza franchigia. Qs anno mentre pulivo dopo le ferie ho notato una piccola scheggiatura ma fatto vedere a car***mi ha detto che non era necessario intervenire. Anche mio x244 del 2005 ma entrambe le volte non mi hanno detto nulla su eventuali modelli scuri
In risposta al messaggio di girolibero del 19/09/2018 alle 21:40:33OK.. domani contatto il centro e vedo di ottenere questo tipo di cristallo
Che tonalità di colore ha il solarcontrol? Ovviamente devo specificare di voler installare quel modello... Grazie