quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/10/2010 07:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 14/10/2010 08:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente non mi deludi, io mastico vetro da trent'anni, se avessi potuto verificare il tuo mezzo stai certo che il problema lo avrei risolto, oggi ci sono pulman e grandi parabrezza solo guarnizionati e senza il minimo di sigillante, eppure non si perdono per strada. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/10/2010 23:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono curioso mi faresti alcuni esempi Mezzi con parabrezza installati con guarnizione ad ecezione degli iveco STRALIS che installano i vetri dei piu datati eutotech e eurostar non ne conosco. e comunque l'attegiamento di laika lo ritengo inaccettabile. Saluti Davide
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 14/10/2010 23:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho nessuna intenzione di polemizare. ma le info sarebbe meglio darle corrette non trovi. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di fabio 1 inserito in data 27/08/2010 18:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La segnalazione della EFK Motorhome glasses e' corretta, anch'io sono in contatto con loro per il mio parabrezza, costano meno degli originali ma hanno le stesse caratteristiche, in piu' realizzano qualsiasi vetro a disegno, pero' non chiedermi quanto costa, immaginalo tu [:D] Chiama il numero sul sito e chiedi di Francis, parla italiano. Erano in fiera a Parma perche' vogliono entrare nel mercato italiano, non vendono a privati ma a carrozzerie e riparatori di vetri, se individui un riparatore di tuo gradimento puo' fare l'ordine a loro, riceve il parabrezza e te lo monta, Ciao Ugo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/10/2010 23:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 15/10/2010 09:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nei primi rexoline c'è stato un problema che i parabrezza si crepavano alle estremità basse e quindi dovevano essere sostituiti, questo fino al 2008, poi non ho più sentito problemi di alcun genere e mi sembra strano davvero che la Laika non ti abbia riconosciuto la riparazione anche fuori garanzia se c'era un difetto così vistoso...non è nel loro stile (forse non hai parlato con il mitico Vanni). io sono al 5° Laika e ti posso assicurare che anche a garanzia scaduta se riconoscono che il difetto è loro mi hanno sempre fatto interventi gratuiti. Per questo continuo a comprare Laika...altri così non lo fanno. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/10/2010 11:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noto una piccola punta di veleno nelle tua rispota. Di vetro ne possiamo parlare è anche il mio di pane Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 15/10/2010 11:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> motivo in più per non criticare Laika ! ciao mich