In risposta al messaggio di samar11 del 17/02/2025 alle 17:34:03Tutto si può aggiustare, ma bisogna vedere come, ed esserne capaci in fai da Te, ed avere tempo, altrimenti va valutato se conviene il ricambio, ammesso esista, è un pannello, temo sia difficile esista il ricambio, se il mezzo ha superato i 5-10 anni.
Buonasera, sono il felice possessore di un mobilvetta Huari, su meccanica Renault, ed ho la paratia che separa il letto a castello inferiore dalla cellula che non fa più il suo lavoro. Sapete se si può aggiustare? Oppure secondo voi si potrebbe trovare come ricambio: Un grazie anticipato per le vostre risposte . Marcello
In risposta al messaggio di samar11 del 17/02/2025 alle 17:34:03Perchè non cambiare e al posto del soffietto
Buonasera, sono il felice possessore di un mobilvetta Huari, su meccanica Renault, ed ho la paratia che separa il letto a castello inferiore dalla cellula che non fa più il suo lavoro. Sapete se si può aggiustare? Oppure secondo voi si potrebbe trovare come ricambio: Un grazie anticipato per le vostre risposte . Marcello
https://www.tashop.it/it/profil...
https://www.comefistore.it/prod...
In risposta al messaggio di franco49tn del 18/02/2025 alle 09:54:06questa mi sembra un ottima soluzione...e tra le altre cose ci potrei poi montare un pannellino di legno tagliato a misura....certo che mi rimarrebbe scoperta la parte dove la paratia curva...
Perchè non cambiare e al posto del soffietto che resta delicato er vibrante , montare due pannelli rigidi scorrevoli in binario doppio ? Essendo solo largo 20mm sembra quasi l'ingombro del soffietto ! Profili inalluminio verniciato nero canalino doppio ad U mm 20x18x1 da mt. 1 € 5,83 IVA inclusa O ta tre metri a meno di 8 euro larghezza 18 mm. Il profilo a doppia U, estremamente resistente e molto leggero, mantiene le caratteristiche tipiche dell’alluminio tra cui inossidabilità e duttilità: è contraddistinto da una base di 18 mm, da un’altezza di 8 mm e da uno spazio interno di 7,2 mm. Tra i suoi impieghi usuali rientrano i profili architettonici e la realizzazione di installazioni domestiche come rinforzi per spigoli e bordature di pannelli, staffe, cornici, infissi e balaustre per serramenti esterni.
In risposta al messaggio di samar11 del 17/02/2025 alle 17:34:03Problema simile sul mio Kea 75.