In risposta al messaggio di MB1113 del 06/09/2021 alle 16:54:26
Buongiorno, sono nuovo sul forum e camperista della domenica... Durante l'ultimo viaggio purtroppo ho toccato leggermente con il paraurti di un Knaus LIVE TI e mi hanno detto che acquistarlo nuovo costa 830€, visto chea detta loro non è riparabile e va sostituito. Si tratta di una crepa di circa 10 cm e di un altro piccolo danno di 3 cm. Qualcuno sa se questo valore è reale? A me sembra alto, ma premetto di non avere grande esperienza in materia. Grazie a tutti quelli che vorranno darmi il loro parere.
In risposta al messaggio di MB1113 del 06/09/2021 alle 22:28:08Col mezzo a noleggio , camper , auto , furgoni ecc . deve essere ripristinato a nuovo .
Grazie. È quello che ho detto anche io. Il camper era a noleggio e quindi si tengono la caparra dicendo che l'unica cosa da fare è cambiare il pezzo. Lo trovo scorretto, anche perchè riparare una crepa di 10cm su un pezzo di plastica è un lavoro piuttosto semplice per qualsiasi carrozziere, ma mi è stato detto che la plastica non si può riparare...