In risposta al messaggio di CR74 del 12/03/2017 alle 08:14:23
buongiorno a tutti chiedo se c'è un qualche possessore di camper roller team Autoroller, per scambio di pareri circa la qualità del camper. io lo acquistai usato nel 2012, il camper era del 2009 e ad oggi mi sonotrovato abbastanza bene. Nel senso che ho fatto circa 30.000 km e la cellula si è comportata onestamente, d'estate anche con caldo torrido non si stava male, mentre d'inverno ho fatto diversi week end sulla neve e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. In cellula avevo 24 gradi alla mattina con la stufa sul 3,5! Di difetti particolari non ne ho riscontrati, ho sempre fatto la normale manutenzione, e che dire......aspetto che qualcuno mi porti le sue testimonianze. Grazie Buona domenica a tutti CR74
Io purtroppo non posso darti un 'opinione sul mezzo in questione visto che c'è l ho da meno di un mese e non ho ancora fatto un uscita, leggo però con piacere che lo hai trovato un mezzo quasi privo di difetti anche se qualcuno lamenta condensa in inverno ma credo sia una cosa abbastanza comune,il mio ha 10 anni ma pochi km .Invece guardavo ieri per poter istallare una telecamera in alto per la retro ma da come ho visto bisogna togliere i pensili sopra il letto mi confermate?.
In risposta al messaggio di CR74 del 23/03/2017 alle 22:03:55
Bene, mi fa piacere di avere suscitato l'interesse di possessori di Roller Team. Mi pare di capire che vi siete trovati tutti abbastanza bene. Ê una buona notizia....io purtroppo circa una settimana fa ho notato una crepanella carteratura posteriore, quella che c'è in alto e che incorpora il terzo stop e le luci di ingombro......l'ho già fatto riparare dal mio carrozziere di fiducia. Forse le plastiche che utilizzano sono un po' troppo economiche, ma tant'è, ho letto che ci sono anche Marche molto più blasonate con questo tipo di problema. Bene ragazzi, continuate a scrivere, potremo scambiarci pareri e informazioni sui nostri mezzi. Ciao CR74
Ciao io ho comprato un c.i. Riviera 55p del 2010 dopo aver letto il tuo post ho notato anche io una piccolissima crepa nella carteratura del terzo stop posteriore. Come hai riparato la crepa del tuo?