In risposta al messaggio di bulk del 29/01/2024 alle 10:17:12Dipende quanto vuoi spendere,io ilio è un Rimor basico avevano la carta da parati impermeabile, l'ho pitturato con vernice
Buongiorno a Tutti, il precedente proprietario aveva tolto parte della struttura in plastica interna, che protegge la parete, per aprirci una finestra (di nessuna utilità). Ora mi trovo con una parte piccola di parete nuda. Come la posso proteggere, per evitare infiltrazioni quando faccio la doccia? Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 29/01/2024 alle 12:43:58Mi hanno anche suggerito silicone liquido e poi smalto sopra, ma non saprei smalto
Dipende quanto vuoi spendere,io ilio è un Rimor basico avevano la carta da parati impermeabile, l'ho pitturato con vernice
In risposta al messaggio di bulk del 29/01/2024 alle 10:17:12Dipende da che rivestimento c'è nel resto del bagno. Se vuoi accompagnare lo stesso colore e l'effetto della restante superficie, puoi utilizzare la pellicola adesiva 3M Di-Noc, molto tenace e di eccellente qualità. Ci sono mille colori e tipi di finitura, ne troverai sicuramente una identica al 99%.
Buongiorno a Tutti, il precedente proprietario aveva tolto parte della struttura in plastica interna, che protegge la parete, per aprirci una finestra (di nessuna utilità). Ora mi trovo con una parte piccola di parete nuda. Come la posso proteggere, per evitare infiltrazioni quando faccio la doccia? Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di bulk del 29/01/2024 alle 13:00:48Io dovrei cercare ma ho usato una vernice non all acqua ma solvente bianca stesa con rullo quello tipo spugna che non lascia i segni delle rullate. Silicone liquido non l'ho mai usato
Mi hanno anche suggerito silicone liquido e poi smalto sopra, ma non saprei smalto