In risposta al messaggio di Maxgmc del 13/07/2024 alle 14:09:22Hai sollevato il mezzo utilizzando il cric messo nei punti prestabiliti?
Buongiorno, Laika evovip 3l, trovo al rimessaggio la ruota posteriore sx bucata ,sollevo il camper per ripararla ,dopo averla rimontata mi accorgo che la parete del bagno quella che confina con l'armadio è spostata di 1 cm, ho fatto altri controlli ma è tutto ok, sarà la struttura che sta per cedere? Max57
In risposta al messaggio di Maxgmc del 13/07/2024 alle 14:09:22Un amico aveva penso proprio quel modello di Laika, e lo spazio si creava proprio in quel punto per dilatazione tenendo il camper al sole. In pratica la parete si incurva e si distanzia. Lo definirei un errore di costruzione o meglio progettazione del fabbricante.
Buongiorno, Laika evovip 3l, trovo al rimessaggio la ruota posteriore sx bucata ,sollevo il camper per ripararla ,dopo averla rimontata mi accorgo che la parete del bagno quella che confina con l'armadio è spostata di 1 cm, ho fatto altri controlli ma è tutto ok, sarà la struttura che sta per cedere? Max57
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/07/2024 alle 15:11:07Tanti anni fa, una trentina quando posteggiavo al sole, si creava fra l armadio e il soffitto un distaccamento di due tre cm. contattato Arca mi dissero che conoscevano il problema , proponendomi di mettere un rinforzo a lì interno che avrebbe impedito al tetto di alzarsi. per non fare così ho preferito lavorare di sopra, serbatoio acqua di piccole dimension,i supplementare sul tetto. in estate tutto ok. in inverno il problema non
Un amico aveva penso proprio quel modello di Laika, e lo spazio si creava proprio in quel punto per dilatazione tenendo il camper al sole. In pratica la parete si incurva e si distanzia. Lo definirei un errore di costruzioneo meglio progettazione del fabbricante. Vai a vedere di notte o mattina quando non c'è il sole e lo spazio dovrebbe essere scomparso o ridotto. Il mio amico risolse mettendo un angolare bianco in modo che la parete potesse allontanarsi e scorrere dietro all angolare. Fissare con viti la dilatazione le strappa.