quote:Risposta al messaggio di franco 64 inserito in data 20/08/2010 21:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi andar sul sicuro vai da un riparatore/rivenditore di camper. Dovrebbero aver un tubo tipo quelli dei sigillanti che usi con la stessa pistola. E' tutta ascritta in tedesco, il tubo di colore bianco ed e' specifica per i VR e roulotte (c'e' il disegno sopra dei ns mezzi). Costo sui 20,00E. Probabilmente qualcuno avra' comprato circa lo stesso prodotto con 6/7E dalla ferramenta ma io non sono in grado di aiutarti in questo senso. Io quella cifra ho speso e bene mi sono trovata.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/08/2010 09:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa colla va bene anche per incollare listelli di legno all'alluminio? Io sto rifacendo pla parete posteriore del mio elnagh clipper.
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 21/08/2010 15:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come Claudio non me lo hai mai detto ! Mandami via mail la marca così provo a cercarla qui a Milano Approposito come è andato il tuo viaggio a Parigi ??
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 21/08/2010 18:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riccardo mi puoi mandare il link di questa discussione ti ringrazio e ci vediamo alla grigliatona di MODENA ??
quote:Risposta al messaggio di camalca inserito in data 21/08/2010 21:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo senza alcun dubbio di si però la conferma te la può dare uno che la provato sul campo , io purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di testarlo
quote:Risposta al messaggio di franco 64 inserito in data 21/08/2010 22:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/08/2010 21:30:38 (> Ciao Sandro in ritardo ma eccomi , a Modena stiamo organizzando una Grigliata presso un area camper e siamo in diversi (per ora) sei vuooi un dettaglio dell'evento lo puoi trovare presso questo forum :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://challengerclubitalia.for...
oppure presso il sito :www.challengerclubitalia.it
PS L'invito vale per chiunque !!