In risposta al messaggio di scooby1 del 30/10/2019 alle 20:45:29buongiorno,scusami dalla tua richiesta non si capisce se hai problemi di infiltrazioni o altro,difficilmente qualcuno ti risponderà.
buona sera a tutti come devo fare per consolidare la parete del mio mobilvetto yacht 140? ho smontato tutto ma non riesco a togliere l'isolamento prima dell'alluminio, posso lasciarlo se e' in buon stato? roberto
In risposta al messaggio di scooby1 del 01/11/2019 alle 07:34:17lascialo ballare, bloccalo con la parete interna
buon giorno, hai ragione non e' molto chiaro si c'e´stata un 'infiltrazione, adesso devo rimontare il tutto ma, l'isolamento balla volevo trovare il modo di fissare l'isolamento all'alluminio del camper ma non so come fare perche' non riesco a toglierlo speriamo di essere stato chiaro grazie
In risposta al messaggio di scooby1 del 01/11/2019 alle 07:34:17Puoi spruzzare una piccola quantità di schiuma poliuretanica, ma poca perchè espande.
buon giorno, hai ragione non e' molto chiaro si c'e´stata un 'infiltrazione, adesso devo rimontare il tutto ma, l'isolamento balla volevo trovare il modo di fissare l'isolamento all'alluminio del camper ma non so come fare perche' non riesco a toglierlo speriamo di essere stato chiaro grazie