In risposta al messaggio di thebiker27 del 05/06/2024 alle 14:46:01Nelle situazioni difficili ho usato del filo di ferro di adeguato spessore da infilare "sotto" a qualcosa e trainare poi il cavo.
Domandina... ma che per me è più una domandona. Arca 716GLT, sto provando a far passare i cavi antenna dal tetto, fin dentro al camper per arrivare alla TV che sta vicino la mansarda. Ho identificato il passaggio deicavi, ( dal tetto, entrano nella canna fumaria del Frigo, poi dietro al Forno, da li sotto il lavello.. e poi entrano in un corrugato che arriva in cabina, da li salgono sul montante laterale(dove ci sono le tendine per capire) e poi entrano nel pensile che alloggia la TV. Fino a qui sembra tutto ok... ma il problema si pone nell'accedere ai cavi sotto al lavello che sono inseriti in un doppio fondo, che ho provato a rimuovere togliendo le viti, ma che non vuole saperne di sollevarsi. Insomma non trovo il modo di arrivare al punto dove i cavi entrano nel corrugato. Se qualcuno è riuscito nell'impresa, lo prego di darmi un indizio. Grazie mille