In risposta al messaggio di giovy62 del 24/10/2017 alle 12:39:28Sono in fase di lavorazione sulla tua stessa meccanica,ho messo il monitor nel posto dello specchietto retrovisore,ho smontato le alette parasole ed il profilo della guarnizione porta lato guida,tirando via la plafoniera centrale il rivestimento del soffitto se tiri flette.
salude a tottusu , sto montando la retrocamera su mio mezzo , sono riuscito a fare passare i cavi della camera dal terso stop, passero i cavi dentro i pensili fino ad arrivare in cabina .però non riesco a capire dove farpassare il cavo in cabina e dove posizionare il monitor . qualcuno ha già fatto questo lavoro su mercedes sprinter 312 ? giovy.. la mia libertà finisce dove inizia la tua
In risposta al messaggio di gangan76 del 24/10/2017 alle 12:48:12ciao gangan76 quindi hai levato lo specchietto ? oppure hai messo un monitor affisso ad esso ?
Sono in fase di lavorazione sulla tua stessa meccanica,ho messo il monitor nel posto dello specchietto retrovisore,ho smontato le alette parasole ed il profilo della guarnizione porta lato guida,tirando via la plafoniera centrale il rivestimento del soffitto se tiri flette. Io sto facendo i collegamenti nel vano della plafoniera,visto che è spazioso.
http://www.misternicoshop.com/p...
In risposta al messaggio di gangan76 del 24/10/2017 alle 12:59:27pari pari al mio!!
Lo specchietto non c'era,ho messo un monitor come questo: