In risposta al messaggio di Sergione66 del 11/04/2019 alle 23:53:23Dovresti quantomeno dire che mezzo è così qualcuno ti potrebbe dire di preciso dove sta il passaggio dei cavi. Cmq a grandi linee di norma i passaggi tra vano motore e abitacolo si trovano nei due angoli in alto all'interno del vano motore,, dovresti vedere una guarnizione o tappo di gomma
Ciao a tutti, volendo passare un cavo dal vano motore all'abitacolo (con già connettore intestato), quindi il solo cavo nudo, esiste un modo relativamente semplice ? Ho guardato sommariamente dal vano motore e non hovisto nulla di interessante. Qualcuno ha già fatto una cosa del genere e può aiutarmi? Grazie Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
In risposta al messaggio di Sergione66 del 11/04/2019 alle 23:53:23Non mi è chiaro se devi passare un cavo con gia il connettore intestato o il solo cavo nudo.
Ciao a tutti, volendo passare un cavo dal vano motore all'abitacolo (con già connettore intestato), quindi il solo cavo nudo, esiste un modo relativamente semplice ? Ho guardato sommariamente dal vano motore e non hovisto nulla di interessante. Qualcuno ha già fatto una cosa del genere e può aiutarmi? Grazie Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
www.iz4dji.it