quote:Originally posted by joecastax> Ma certo che sì!!! Per questo ho anche aperto un mio blog, così poi mi leggo e ripenso alle cose da fare, gli itinerari, ecc. Quanto durerà? ... questo dipenderà solo da te. [:)] Bye
... ma, come dice il titolo, capita anche a voi di non riuscire a pensare ad altro??? >
quote:Originally posted by mastroenrico> E' molto bello quello che hai scritto e lo condivo appieno, anche io, che lo tengo fuori (putroppo) davanti casa, tutte le mattine e la sera quando torno lo passo a salutare almeno un secondo, e adesso che è in officina soffro moltissimo che non lo posso vedere e chissà se risolveranno quelle tre pignolerie che gli ho chiesto...per non parlare che non mi fido quando lo guidano gli altri, saluti.
E' veramente una malattia, due anni fa ne ho affittato uno e subito dopo ho litigato con tutti perchè non mi piaceva nulla del camper. Ne' i consumi ne' l'ingombro, ne lo stile di guida. Dopo Qualche ora di viaggio ci siamo fermati a Venezia per dormire e anche perchè nessuno sopportava più di sentirmi borbottare di come avessi sprecato i soldi. Poi...........la mattina dopo verso le 6 mi sono svegliato avendo trascorso una magnifica nottata, sono uscito dal mezzo e mi sono trovato nella bruma del mattino percependo un senso di libertà e soddisfazione che non avevo mai provato nella vita. Dopo una breve visita a Venezia sono partito per la Croazia e la sera cenavo di fronte ad un panorama bellissimo e sulle rive di un altro mare. Allora mi si è aperto un mondo e tra lo stupore generale e l'incredulità dei miei figli ho detto:- Io me lo compro! Ci ho messo molti mesi per trovare quello che volevo ma alla fine mi è veramente cambiata la vita. Alle volte passo al rimessaggio anche solo per entrarci dentro e stare seduto un po' a sognare. Trascorro ore ed ore nel laboratorio a costruire inventare trafficare per poi esibire felice le mie piccole modifiche ai bambini e a mia moglie. Sono tornato bambino a 46 anni. Tutto questo non ha prezzo. Ora stò scrivendo dall'ufficio e già pregusto l'ora di uscita per passare dal rimessaggio a fare la mia visita quotidiana al mio Oliver( così battezzato dai bambini per la sua mole unita alla classe) Signore ti prego non farmi guarire. >
quote:Originally posted by mastroenrico> Verissimo!!! [8D] Se poi consideri che ho 54 anni e che l'ho preso il 04/2008, lo stupore aumenta. Hai un bellissimo esemplare di SB ... e, assieme agli altri SBisti stiamo anche raccogliendo le foto. [:)] Bye
... Sono tornato bambino a 46 anni. Tutto questo non ha prezzo. >