quote:Originally posted by billipatakka> Che bello, è l'elliot 5? Il mio 1° camper............ed il 1à amore non si scorda mai!!! Ciao Daniele
Aiutatemi!!! [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img132/campertizioom7.jpg/1/][IMG] >
quote:Originally posted by mastroenrico Io non ho saputo resistere e ho voluto rafforzare l'unione con una sorta di battesimo[:D] >> Ecco, lo sapevo: adesso che mi hai fatto vedere la scritta non so resistere e stasera mi tocca passare dalla serigrafia a farmi ritagliare il "tatuaggio". Ragazzi, non so voi ma il forum è una continua "istigazione" alla camperite acuta: più si sta qua dentro, più ci ammaliamo. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by joecastax> non ci posso credere!!!!! non sono l'unico malato!!!!''!! mia moglie dice che sarebbe meglio che avessi l'amante...almeno si farebbe una ragione!!!!! è un amore infinito!!!!!
Ciao a tutti ma, come dice il titolo, capita anche a voi di non riuscire a pensare ad altro??? Ormai è un anno che ho comprato "lui". Ma la passione non diminuisce....anzi è sempre peggio. Al punto che in casa ormai mi danno per disperso, la domenica se ho "via libera" sono felice come un bambino, la fatica non esiste più e mi sono imposto di non aprire il forum in ufficio. E comunque faccio una fatica enorme a concentrarmi su quello che devo fare. Ogni cinque minuti mi viene in mente una modifica, una miglioria, un difetto da sistemare, un viaggio da fare, un amico "forumista" da contattare o ringraziare o da consigliare. .....ditemi che non passa[:D][:D] Gipo P.S.: ha un Arca M4 e ogni volta che vado in "esplorazione" trovo sempre meno difetti e sempre più qualità...... (messaggio subliminale per ARCA M4.....) .....a parte il peso....ma i "sovrappeso" sono sempre simpatici e allegri. >
quote:Originally posted by maurito54> non stupirti anche io ho 54/55 anni e il camper l'ho preso ancora dopo di te cioè a maggio.(sono comunque sempre stato un campeggiatore incallito)Ciao
quote:Originally posted by mastroenrico> Verissimo!!! [8D] Se poi consideri che ho 54 anni e che l'ho preso il 04/2008, lo stupore aumenta. Hai un bellissimo esemplare di SB ... e, assieme agli altri SBisti stiamo anche raccogliendo le foto. [:)] Bye
... Sono tornato bambino a 46 anni. Tutto questo non ha prezzo. >
>
quote:Originally posted by ighi> nn tutti sono come me fino adesso nn o visto un mio coetaneo di eta'(16/17) che e appassionato di camper il mio vicino di casa tanto antipatico a il camper ma nn lo guarda neanche gli piace diventare un suonatore rock puro.... che schifoooooooo ... cmq se vuoi poss mettere una buona parola per tuo figlio....cioa ciao
Hei, bellissima la scritta, ragazzi se siamo malati, evviva la malattia, io non voglio guarire mai, considerato che quando salgo sul mio vr anche solo per fare il pieno mi sento benisssimoooo[:D] Per Andrea, se ci sei, volevo dirti che vorrei tanto che mio figlio alla tua età la pesasse come te, lo spero visto che è cresciuto da itinerante| Ciao[:D] >