quote:Originally posted by miciaguri> bel nome invece noi cioe io e mio papa siamo indecisi di mettere salvatore&andrea team.... e brutto come nomeee??? &
Che dire.... Ho dato un nome al mezzo, le ferie senza di lui non sono ferie!!! Alex & family >
quote:Originally posted by miciaguri> del tipo??? aiutami con qualche idea......[:D][:D][:D][8D][;)][;)][:p]
bel nome invece noi cioe io e mio papa siamo indecisi di mettere salvatore&andrea team.... e brutto come nomeee??? No... assolutamente, ma al posto di team ci vorrebbe qualcosa di più " tranquillo ".... [;)] [;)] [;)] >
quote:Originally posted by DarioBG ed arrivo a casa che gli altri hanno già pranzato e la signora tiene il muso[:I]... Ma si può vivere così??? Dario >> Non ti viene il dubbio che ti vede arrivare SENZA il camper e magari vorrebbe andare a fare una gitarella? [8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by joecastax> Hai ricalcato quei punti e sono inverosimilmente STRAVERISSIMI per quanto mi riguarda, sono contento, pensavo di essere tra i pochi prima di frequentare il forum ma adesso ho capito che i camperisti VERI sono così, a pensare che lo sono dall'età di 10 anni (sicuramnete in forma diversa visto l'età) ma stavo venendo su "bene"....sono sempre stato io che a mio padre inventavo lavori e dirigevo: lui diceva tu sei la mente e io il braccio...ora sono io la mente e il braccio, saluti e buon continuo da un malato cronico camperista [;)]
Ciaoid="size6">id="red"> a tutti quelli che hanno voluto rispondere a questo mio appello alla comunità di felicissimi e perfettamente consapevoli malati di mente [^].... Pensavo di suscitare qualche commento..[;)].. ma non così tante risposte..[:D][:D].. C'è chi ha scritto che: - non ci dorme la notte: VERIFICATO - cerca di passarci davanti tutti i giorni: VERIFICATO - compra le riviste il primo giorno del mese (tutte e 4): VERIFICATO - va in fibrillazione al venerdì: VERIFICATO - è comunque in perenne stato confusionale: VERIFICATO - c'è sempre qualcosa da fare, anche quando funziona tutto come un treno svizzero: VERIFICATO (che brutta parola la Svizzera...pesa...) - lo tratta come uno di famiglia, anzi ci si chiede prima com'era: VERIFICATO - ci trove delle somiglianze somatiche...o psicosomatiche: VERIFICATO - ci passa il tempo seduto a rimirarselo (il camper[;)]): VERIFICATO - non gli passa più: DA VERIFICARE.....ma neanche poi più di tanto...[:D] Ciao bella gente Siete tutti simpaticissimi, ma non che avessi dubbio.....[:)] Spero che il post continui....mi sto divertendo più che a vedere ZELIG Gipo >
quote:Originally posted by GinoGina>
quote:Originally posted by DarioBG ed arrivo a casa che gli altri hanno già pranzato e la signora tiene il muso[:I]... Ma si può vivere così??? Dario >> Non ti viene il dubbio che ti vede arrivare SENZA il camper e magari vorrebbe andare a fare una gitarella? [8D][8D][8D][8D][8D]
>
quote:Originally posted by Pippo5951> grazie pippo...
Locus, il tuo post è una poesia per i miei occhi. Stanotte sognerò te e il tuo cucciolo[8D], pensando che il tutto si risolve con una bella abbuffata in compagnia.[;)] Complimenti per tutto il resto. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by enzo07> .......aaaazzzzzzz allora non sono il solo!!!! Perfetto allora posso stare tranquillo....mal comune....
grazie amici mi avete dato un grosso sollievo,anch'io pensavo di essere .....booooooo...comunque a voi lo posso dire.....ci ho fatto anche l'amore!!!!!![:D][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by sgalfo> io di anni ne ho 56 e sono stato folgorato dalla passione solo pochi mesi fa! Al cuor non si comanda.
quote:Originally posted by maurito54> non stupirti anche io ho 54/55 anni e il camper l'ho preso ancora dopo di te cioè a maggio.(sono comunque sempre stato un campeggiatore incallito)Ciao
quote:Originally posted by mastroenrico> Verissimo!!! [8D] Se poi consideri che ho 54 anni e che l'ho preso il 04/2008, lo stupore aumenta. Hai un bellissimo esemplare di SB ... e, assieme agli altri SBisti stiamo anche raccogliendo le foto. [:)] Bye
... Sono tornato bambino a 46 anni. Tutto questo non ha prezzo. >
>
>