CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Passione camper: ma capita anche a voi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 129
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:05:56
Che bello sapere di non essere il solo matto che perde giornate intere dietro al camper![;)] Il mio si chiama Pupone e nonostante ormai ce l'abbia dal 2005 ogni volta che lo guardo mi sembra come la prima volta! Nuovo di pacca![:)] x Mastroenrico: bellissima la scritta! Adesso mi hai fatto venire la voglia anche a me..Ma di dove sei? Ho visto che il tuo v.r. lo hai preso da Angelo (Palumbo) dove noi abbiamo preso quello di mio padre... Saluti. Marco (FI) id="green">
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:22:07
Sono di Roma, la scritta è fuorviante in quanto il camper l'ho acquistato a Fucecchio da una simpatica coppia che lo aveva tenuto in maniera impeccabile. Loro lo hanno preso da Palumbo.
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:07:17
Salve a tutti. Bè che dire, ancor più in mezzo a tutti voi matti, non riesco a trovare nulla che mi possa distrarre più di Lui (il mio Granduca). Ciao Giuseppe
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:14:04
Occhio alla Moglie.....mentre siete al camper .............[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ogni bel divorzio inizia con un bel matrimonio..... Direi di dedicare tempo anche alla famiglia......consiglio da amicoid="red">id="size4">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
mimmi
mimmi
13/02/2007 95
Inserito il 13/02/2009 alle: 14:47:53
Ciao a tutti. Io non capisco molto di modifiche tecnico-motoristiche per camper (anche se attraverso i vari forum una piccola cultura me la sto facendo) ma, anche se in modo diverso, anche io vivo questa specie di camperfollia. Da quando sono nata ho trascorso ogni anno le vacanze in tenda poi circa 8 anni fa ho cominciato a prendere in affitto le roulotte nei vari campeggi e finalmente due anni fa ho acquistato il camper. Sono sempre alla ricerca di cose nuove e carine (piatti, bicchieri, tovaglie, lenzuola ecc. ecc.) e la domenica, quando non usciamo, vado comunque al rimessaggio a pulirlo e se non vado, il mio cucciolone mi manca terribilmente! Anche io il primo del mese mi precipito in edicola a comprare le riviste e quando vedo i camper in giro mi sento un tuffo al cuore. In ufficio ho sempre il forum di col ridotto a icona sul pc e non faccio altro che leggere diari di viaggio per stilare gli itinerari di viaggio. Peccato che alla mia metà piaccia il camper ma non è affetto dalla mia stessa "malattia". Sono contenta di poter condividere con voi questa bellissima passione che spero con il tempo non passi mai!!! [:o)][:o)][:o)][:I][:I] Michela
Roby348
Roby348
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 16:30:02
Eccomi quà,sono malatissimo,vado al rimessaggio gli parlo,lo saluto lo coccolo e sono contento.Il grandissimo rammarico è di non avere posto per tenerlo a casa,ma prima o poi cambio casa.Felice di essere camperista da tre anni,e prima rulottista.
18
damilu
damilu
19/10/2007 57
Inserito il 13/02/2009 alle: 19:07:06
Pensa che mia moglie ha letto il post convinta che l'avessi scritto io con un nick incognito!!![;)] anche io ho una serie di lavoretti da fare......... stavo pensando di riprendere a fumare, così posso dire: vado a comprare le sigarette ... e invece......vado al camper[:D] un salutone a tutti luca
17
annafrugola
annafrugola
21/05/2008 40
Inserito il 16/02/2009 alle: 14:57:18
La "camperite acuta" ha contagiato ormai anche me, camperista da 3 anni. Tutti i giorni gli dedico pensieri e/o azioni. E' presente anche all'anagrafe nel mio Stato di Famiglia. ciao
19
smilo
smilo
04/08/2006 213
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:56:18
Signori e Signore... visto che la mia consorte non vuole uscire...questo week end vado ad Andalo in solitaria..... Io ed il mio camperino...due piccincini ed uno Snowboard.. sono dispiaciutissssssssimoooooooo
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 16/02/2009 alle: 22:50:27
quote:Originally posted by annafrugola
......E' presente anche all'anagrafe nel mio Stato di Famiglia......... ciao >
> ....come hai fatto a convincere l'ufficiale dell'Anagrafe[?]..... ....e un'altra cosa.......dal pediatra...quando ti compila il grafico della curva di crescita.....col peso non ci siamo vero???? Cresce il peso ma LUI non cresce in altezza[;)] Ti ha prescritto la dieta anche per lui?? ....e lì che è durissima....[xx(][xx(] E' per quello che tutti abbiamo almeno due o tre pediatri[;)]. Adesso aspetto suggerimenti per riuscire a farmi fare la tessera sanitaria[:D][:D] (non sarebbe male eh!!) Ciao Gipo
21
orni
orni
09/09/2004 242
Inserito il 16/02/2009 alle: 23:48:40
ciao a tutti sono stato rulottista per 10 anni e ora sono un felice camperista da 9 anni,ammalato di camperite acuta. ciao Italo
18
quattromori
quattromori
11/09/2007 75
Inserito il 17/02/2009 alle: 00:04:38
non resisto ve lo voglio presentare . un mio caro amico.ciao....MARIO
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 17/02/2009 alle: 09:15:50
non vi dico le ore dedicate, perchè ben lo sapete non vi dico i pensieri e i sogni fatti non vi dico il denaro e gli acquisti e i lavoretti ma stasera sono combattuto nella scelta tra la riunione del club ed il consiglio comunale fate voi [:o)][:o)]
16
maurizioadria
maurizioadria
30/01/2009 15
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:05:02
quote:Originally posted by smilo
..si si..ma dobbiamo trovare un'antidoto!!!! Così non posso andare avanti...per le festività Natalizie, non siamo usciti con il nostro amato camper...perchè....ecco...diciamo che non avevo finito i miei lavoretti...ho passato tutte le feste a lavorarci su!!! Sono uno mooooooolto sabato del villaggio....talvolta la preparazione va oltre l'ipotetica data di partenza... voglio essere aiutato!!!!! >
> ciao Smilo, sono Maurizioadria....quoto a pieni voti
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 23/02/2009 alle: 23:18:25
...up....
19
serghiei
serghiei
03/11/2006 271
Inserito il 24/02/2009 alle: 21:19:35
ci sono anch'io[:D][:D] è lì in cortile e la mattina quando mi alzo ci faccio un giro intorno per vedere di modificare-migliorare qualcosa......la sera, dopo il lavoro ci entro addirittura e comincio qualche modifica che dovrei fare un pò alla volta.....alla fine non riesco a lasciarlo smontato (senso di colpa) e allora per finirlo ci tiro notte[B)][:p] raga quando non riesco a usarlo comincio a girare negozi per camper per poter comprargli qualcosa da montargli.........è un gran bel giocattolone.........ciao ciao
17
schumman
schumman
10/01/2008 109
Inserito il 24/02/2009 alle: 22:28:55
Gran bel giocattolone , Faccio tanti lavoretti... Installo tante belle cose.. Ho capito che siete innamorati del vostro mezzo ( come me del resto) ma, a maggior ragione, non lasciamo morire post come questo: https://www.camperonline.it/for... Se abbiamo qualche lavoretto pubblichiamolo, sicuramente aiuta a vincere i momenti di buio delle non uscite (perlomeno distrae) Salutoni a tutti Eddy id="Courier New">
18
manudani0
manudani0
12/09/2007 108
Inserito il 25/02/2009 alle: 00:26:16
Ciao a tutti.Sono al 3° camper (arca 4.4 su ducato 2.8), acquistato usato a ottobre 2007, dopo l'unico anno senza camper. (il secondo lo avevo venduto perchè troppo usato 150000 km e diverse infiltrazioni. Non vi dico le domeniche mattina passate a fare lavoretti, più o meno complessi. Il bello è che l'ho preso usato per non aver paura di smontare, rimontare e modificare... Però che goduria accendere tutti i LED SMD (48 sparsi ovunque) e illuminare a giorno la cellula con luci riflesse[8], o aprire il gavone autocostruito per riporci sedie, tavolo e altre cose pesanti, o sentire lo stereo (impianto Bose di casa). Il bello è che ho appena cominciato a modificarlo, tanto da sentirmici proprio a casa. é bello comunque sapere di essere in buona e numerosa compagnia.[:)][:D][8D]
17
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 24/03/2009 alle: 00:01:19
quote:Originally posted by mauro74
Assolutamente malato anche io; vado in rimessaggio....lo guardo....lui mi guarda.......e siamo contenti [:D][:D] Ciao a tutti Mauro >
> tu lo guardi ..lui ti guarda... ah,,mauro....!! ragazzi....ma insomma!!! ci sono dentro anche mi.[;)][;)]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 24/03/2009 alle: 00:10:04
p://i40.tinypic.com/m7f4i9.jpg http://i41.tinypic.com/15yiyww.jpg ">olevo andare a dormire di sotto nel camper , mi mancava troppo. [img]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link