quote:Originally posted by annafrugola> ....come hai fatto a convincere l'ufficiale dell'Anagrafe[?]..... ....e un'altra cosa.......dal pediatra...quando ti compila il grafico della curva di crescita.....col peso non ci siamo vero???? Cresce il peso ma LUI non cresce in altezza[;)] Ti ha prescritto la dieta anche per lui?? ....e lì che è durissima....[xx(][xx(] E' per quello che tutti abbiamo almeno due o tre pediatri[;)]. Adesso aspetto suggerimenti per riuscire a farmi fare la tessera sanitaria[:D][:D] (non sarebbe male eh!!) Ciao Gipo
......E' presente anche all'anagrafe nel mio Stato di Famiglia......... ciao >
quote:Originally posted by smilo> ciao Smilo, sono Maurizioadria....quoto a pieni voti
..si si..ma dobbiamo trovare un'antidoto!!!! Così non posso andare avanti...per le festività Natalizie, non siamo usciti con il nostro amato camper...perchè....ecco...diciamo che non avevo finito i miei lavoretti...ho passato tutte le feste a lavorarci su!!! Sono uno mooooooolto sabato del villaggio....talvolta la preparazione va oltre l'ipotetica data di partenza... voglio essere aiutato!!!!! >
quote:Originally posted by mauro74> tu lo guardi ..lui ti guarda... ah,,mauro....!! ragazzi....ma insomma!!! ci sono dentro anche mi.[;)][;)]
Assolutamente malato anche io; vado in rimessaggio....lo guardo....lui mi guarda.......e siamo contenti [:D][:D] Ciao a tutti Mauro >