quote:Originally posted by gimar [br................io avrei tanta voglia di parlare sempre, solo ed esclusivamente del mio camper, ma non lo posso fare e se a volte lo faccio mi rendo conto di essere pesante, verso quelli che non hanno nemmeno idea di come si scriva "camper". Mi rincuora aver trovato questo post ed aver visto che i cronici sono tanti, perchè stavo seriamente preoccupandomi. Ringrazio publicamente joecastax per aver aperto questo postid="red">[:)] ...........>> [:I][:I][:I]..(le faccine che arrossiscono dovrebbero essere queste....) GRAZIE, GRAZIE. Sono io che ringrazio tutti per il supporto psicologico. Mi sembra di partecipare a quelle riunioni tipo PSICOTERAPIA, in cui ognuno parla dei suoi problemi....... La differenza è che qui, nonostante sappiamo benissimo tutti DI ESSERE MALATISSIMI, non abbiamo la minima intenzione di guarire[:)]. Anzi........... Buona giornata a tutti i PAZIENTI del manicomio COL. Gipo
quote:Originally posted by gingia> Non credere di essere la sola ... io lo accarezzo sul lato sx del cruscotto, mi pare che a lui piaccia molto di più, un pò come si fa con i cavalli. E' un gesto molto confidenziale ed intimo e cerco di farlo soprattutto quando siamo soli o gli altri sono distratti. Adoro guidarlo, la mia signora dorme sia in auto come sul camper, ma sul camper non mi da noia. Anch'io vorrei partecipare alla festa dle 1° maggio a Rivolto, con il gruppo di Dova ... è il 1° compleanno di Zonker e anche a lui piacciono molto le frecce tricolori. Bye
... Io sono la mente ed il braccio che lo "coccola" (ogni tanto gli do una carezza sul volante...ho detto tutto!!!!) ... >