In risposta al messaggio di makcard del 17/08/2024 alle 18:07:29Esiste quella apposita per frigoriferi, basta andare in un negozio che vende ricambi per elettrodomestici
Salve qualcuno può dirmi quale pasta conduttiva comprare da applicare dietro alle alette di raffreddamento del frigorifero ?grazie in anticipo
In risposta al messaggio di makcard del 17/08/2024 alle 18:07:29Io ho usato della comune pasta bianca per microprocessori. L'ho sostituita perche' quella originale si era seccata. Raffreddava bene.
Salve qualcuno può dirmi quale pasta conduttiva comprare da applicare dietro alle alette di raffreddamento del frigorifero ?grazie in anticipo
https://www.schiessl-kaelte.com...
In risposta al messaggio di Yanosh del 17/08/2024 alle 20:00:16
Io ho usato della comune pasta bianca per microprocessori. L'ho sostituita perche' quella originale si era seccata. Raffreddava bene.
In risposta al messaggio di ecostar del 17/08/2024 alle 20:21:47Grazie mille per il link ora vedo
Eviterei di consigliare pasta termica per PC non idonea per evaporatori frigo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/08/2024 alle 19:47:12Visto che ho cambiato il bruciatore e ugello poi possiedo le ventole poi ho fatto una pulizia completa L unica cosa che mi rimane da fare è sostituire e pulire le alette raffreddanti e la pasta. Il problema è che il congelatore fredda è sotto no.
Esiste quella apposita per frigoriferi, basta andare in un negozio che vende ricambi per elettrodomestici Ma non credete che sostituendola, tu possa risolvere qualsiasi tipo di problemi tu possa avere al frigo
In risposta al messaggio di makcard del 18/08/2024 alle 09:03:15Luggello era lo stesso o ne hai messo uno a caso?
Visto che ho cambiato il bruciatore e ugello poi possiedo le ventole poi ho fatto una pulizia completa L unica cosa che mi rimane da fare è sostituire e pulire le alette raffreddanti e la pasta. Il problema è che il congelatore fredda è sotto no.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/08/2024 alle 09:13:46L ho ordinato insieme al bruciatore. Ma ho visto che ci sono diverse misure ora che mi ci fai pensare vado a vedere il vecchio bruciatore che numero riporta . Quello ordinato è dometic kz 65 .
Luggello era lo stesso o ne hai messo uno a caso?
In risposta al messaggio di ecostar del 18/08/2024 alle 12:55:17La fiamma è blu ogni tanto qualche fiamma sul giallo però sia bruciatore che ugello sono nuovi oggi internamente avevo 12 gradi e ghiacciaia perfetta
Prima di parare sulla pasta termoconduttiva dovresti parare sul corretto funzionamento con la fonte gas , provalo con al fonte 230V per almeno 10 ore e se la resa nel reparto frigo è accettabile allora il guaio è sulla parte gas e non sulla pasta termoconduttiva che raramente da problemi anche se datata
In risposta al messaggio di makcard del 18/08/2024 alle 13:17:2212 gradi con queste temperature, direi che è normale
La fiamma è blu ogni tanto qualche fiamma sul giallo però sia bruciatore che ugello sono nuovi oggi internamente avevo 12 gradi e ghiacciaia perfetta
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/08/2024 alle 13:32:50Pensavo fosse un problema perché di solito arriva anche a 5/7 gradi comunque la pasta credo di cambiarla
12 gradi con queste temperature, direi che è normale
In risposta al messaggio di makcard del 18/08/2024 alle 13:17:22
La fiamma è blu ogni tanto qualche fiamma sul giallo però sia bruciatore che ugello sono nuovi oggi internamente avevo 12 gradi e ghiacciaia perfetta
In risposta al messaggio di ecostar del 18/08/2024 alle 15:57:37Ok grazie mille. ora provo a contattare il rivenditore. Grazie
Ok per la fiamma blu ma dovresti anche specificare quanto è alta dalla base alla sua punta specificando anche marchio e modello del frigo , la pasta anche se avesse oltre 10 anni sarà secca solo la parte sbordante , comunque sostituirla di certo male non fa