In risposta al messaggio di Pietro54 del 14/03/2023 alle 16:38:52Grazie, potresti mettere anche la foto di come hai fissato le staffe per cortesia? Grazie.
La necessità,ormai ovunque,di fare la raccolta differenziata esigeva una modifica alla pattumiera di serie del mio McLouis, che, oltre ad essere ad uno scomparto, era tremendamente scomoda perchè concettualmente sbagliata(senza secchiello e con difficoltà ad iserire e fissare il sacchetto). Ho acquistato una pattumiera a due scomparti, su un noto sito online, mi sono fatto fare due staffe in alluminio dal mio fabbro di fiducia su mie specifiche, e con mezz'ora di lavoro, 30€ di spesa,potete vedere il lavoro finito. Vi allego le foto di tutto. A disposizione di chi vorrà eventuali informazioni, visto che la porta del mio motorhome è montata di serie su numerosi modelli del gruppo SEA
In risposta al messaggio di Pietro54 del 14/03/2023 alle 16:38:52E la zanzariera cosa ne pensa ?
La necessità,ormai ovunque,di fare la raccolta differenziata esigeva una modifica alla pattumiera di serie del mio McLouis, che, oltre ad essere ad uno scomparto, era tremendamente scomoda perchè concettualmente sbagliata(senza secchiello e con difficoltà ad iserire e fissare il sacchetto). Ho acquistato una pattumiera a due scomparti, su un noto sito online, mi sono fatto fare due staffe in alluminio dal mio fabbro di fiducia su mie specifiche, e con mezz'ora di lavoro, 30€ di spesa,potete vedere il lavoro finito. Vi allego le foto di tutto. A disposizione di chi vorrà eventuali informazioni, visto che la porta del mio motorhome è montata di serie su numerosi modelli del gruppo SEA
In risposta al messaggio di Sergione66 del 15/03/2023 alle 09:10:53Esatto io ho la stessa porta e anche con la pattumiera originale la zanzariera non la useresti... In effetti le zanzare non entrano con la porta chiusa, si spera....
La zanzariera la usi con la porta aperta e quindi immagino che la pattumiera non dia fastidio. Io la avevo molto simile sul Laika e funzionava cosi.
In risposta al messaggio di Pietro54 del 14/03/2023 alle 16:38:52Sicuramente utile, infatti io la uso come porta sacchetti vuoti e porta mollette...
In risposta al messaggio di naldorm del 15/03/2023 alle 07:51:58Se guardi bene le foto puoi intuire come è fissata.
Grazie, potresti mettere anche la foto di come hai fissato le staffe per cortesia? Grazie.
In risposta al messaggio di Stefino del 15/03/2023 alle 08:22:25La zanzariera la usi con la porta eperta, e non interferisce minimamente.
E la zanzariera cosa ne pensa ?
In risposta al messaggio di Pietro54 del 15/03/2023 alle 16:21:34Capito, grazie.
La zanzariera la usi con la porta eperta, e non interferisce minimamente.
In risposta al messaggio di naldorm del 15/03/2023 alle 07:51:58allego altre foto per il fissaggio
Grazie, potresti mettere anche la foto di come hai fissato le staffe per cortesia? Grazie.
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21