quote:Originally posted by alfredo> Mia moglie ha fatto di più: ha sfruttato un gancio che c'era in bagno in alto sulla parete (che è di fronte alla cucina) e ci appende un sacchetto.: non si vede, non sta male, quando non è pieno non occupa posto, si risparmia spazio... MA COME DA' FASTIDIO ALLE PERSONE ALTE (lei è piccola)QUANDO SONO SEDUTE SULL'ASSE DEL WC!!! Se mi mandate delle foto delle vostre soluzioni vedo di convincerla... Io propendevo per un contenitore da porta (noi non la teniamo mai aperta), visto che quello spazio al momento non è sfruttato. Ma lei dice che sta male un bidoncino appeso lì e poi è più distante (distanza doppia) di quello in bagno (dove però va aperta tutte le volte la porta...). Secondo me il vero problema è che si è abituata col sacchetto in bagno e non vuole innovare! Grazie! Oliver (rampecATlycos.com)
...un gancio di plastica di quelli semplici da strofinaccio incollato di fianco al frigo, praticamente sui gradini di accesso al quale appendo quando serve una semplice busta di plastica che, qundo è quasi piena butto. Non mi è mai piaciuta l'idea di fissare un contenitore in vista...>
http://www.dmail.it/elenco.php?...
quote:Originally posted by colomboviaggiatore> Sotto al lavello tengo le pentole; più sotto ho il boiler da 10 lt!
...ma camper con un vano sottolavandino id="blue"> dove poter mettere un secchiello delle giuste dimensioni, nel quale infilare la classica bustina di plastica (che se anche sgocciola dei liquidi non li spande a terra ma rimangono nel secchiello), non neid="blue"> fanno piùid="blue">[?][:D] >
quote:Originally posted by C&M> Ma in viaggio non la usi mai? Io faccio campeggio itinerante (e libero), quindi mi serve una soluzione che funzioni soprattutto "in viaggio". Oliver [8D]
... ho preso da D-mail una pattumiera pieghevole che quando non è in uso (in viaggio) diventa piatta e la sistemo dietro al sedile, e ... >