In risposta al messaggio di Myze del 30/12/2022 alle 08:31:24Forse sono stati fatti per iniettare del riempitivo...talvolta la vaschetta si stacca dal pavimento ed inizia a flettere, infine si fessura.
Buongiorno a tutti. sul pavimento del bagno del camper comprato usato ho visto questi 2 piccoli buchi.non so' se il precedente proprietario li ha fatti per qualcosa o se sapete per cosa potrebbero essere stati fatti.
In risposta al messaggio di Myze del 30/12/2022 alle 08:31:24Chissà, il vecchio proprietario era diabolico, vada x uno, ma due...
Buongiorno a tutti. sul pavimento del bagno del camper comprato usato ho visto questi 2 piccoli buchi.non so' se il precedente proprietario li ha fatti per qualcosa o se sapete per cosa potrebbero essere stati fatti.
In risposta al messaggio di Myze del 30/12/2022 alle 08:31:24Chiudi i buchi come ti è stato consigliato ma controlla anche che sotto non ci sia del marcio; se c'è non è cosa da poco, dipende anche da quanto tempo ci sono.