quote:Originally posted by sondrio77> Secondo me, quando la stufa è accesa non dà problemi al laminato, io la gamba del tavolo non lo tagliata, calcola che fà uno spessore di 5 mm e quindi non influisce nel piano del tavolo.La stufa riesci a toglierla tanquillamente in caso di guasto o al limite togli il laminato che non viene incollato al pavimento.Ciao.
ciao voglio fare anche io questo intervento ma ho qualche dubbio.io ho una truma 3002,se faccio il pavimento riesco ancora a toglierla in caso di guasto.quando la stufa è accesa scalda molto anche sotto,non dara problemi al legno.per quanto riguarda il tavolo avete tagliato un pezzo di gamba. grazie e a presto Luca >
quote:Originally posted by CatarVoyageur> Una curiosità, ma se smonti l'armadio, dopo dovresti taglialo per recuperare quei 6-7-mm!Mi sembra un lavorone il tutto...ma se ai tempo si può fare.
E' mia intenzione di mettere il parquet smontando il possibile (cucina, armadio e dinette), tralasciando il bagno, e togliendo il linoleum. Non credo ruberò molto spazio, al massimo 5 o 6 mmid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Brancaleone>
quote:Originally posted by CatarVoyageur> Una curiosità, ma se smonti l'armadio, dopo dovresti taglialo per recuperare quei 6-7-mm!Mi sembra un lavorone il tutto...ma se ai tempo si può fare.
E' mia intenzione di mettere il parquet smontando il possibile (cucina, armadio e dinette), tralasciando il bagno, e togliendo il linoleum. Non credo ruberò molto spazio, al massimo 5 o 6 mmid="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by alexia76> che meraviglia!! solo questo volevo dirti!
Alla fine tutto riesce.... [:X] >